Vai al contenuto

Chi sei ? dimmelo...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ierisera...bici bianchi celeste classico con manubrio diritto (forse di legno)

mi hai sorpassato a destra senza salutare e sei sceso per piazza maggiore

poi ti ho rivisto sulla ciclabile di via sabotino

Link al commento
Condividi su altri siti

anvedi sti cani sciolti! ce ne sono quattro in giro! bisogna fare come i vespa club che mi lasciano ogni volta i voltantini sul parabrezza (ah no, ops, me l'hanno rubato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono venuto l'altro sabato ne abbiam visto uno che mi pareva avesse un manubrio rossastro.

nè ciaba nè ricardo lo conoscevano

Link al commento
Condividi su altri siti

ierisera..... TELAIO PISTA no logos ROSSO MATTONE lucidissimo e guarnitura shimano con scritta bella grande,

corona piccola piccola criceto stile ..... WHO?s

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho visto anche io 2 volte...

in più c'è una bianchi color bianchi (non è simone)

si con manudrio o in legno o color pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra una mazza e non era a Bologna ma oggi il mio gelataio di fiducia ha avvistato Lance Armstrong in centro storico con altri loschi figuri e la guida della città in mano... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

ieri sera sul quasi mezzanotte ho visto 3 procedere con calma in chiacchiere all'incrocio di via indipendeza-augusto righi.

2 con lucette lampeggianti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi prima di salire al lago dei castori con giangi e carletto abbiamo incrociato in via dagnini un fissato con bici bianca e manopole azzurre, ci siamo reciprocamente salutati. chi sei? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ieri:

ore 13:00 circa, mtb convertita grigia, taglia piccolina, con copertincini bianchi superciccioni (tipo dei 42 o anche di piu'), davanti al doner kebap in via Fioravanti, circa all'altezza del XM24

ore 20:30 circa, fissato con bici arancione transitava contromano in via frassinago, approcciato da ciaba con un urlo "c'ha lo scatto fitto!" (non e' un errore di battitura) ha continuato senza nemmeno voltarsi rispondendo "si" tra i denti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .