Vai al contenuto

Miche Xpress


Trezi
 Share

Recommended Posts

qualcuno l'ha provata? l'ho trovata da un sivende vicino a casa in offertona, 55€ e sarei tentato parecchio nonostante sia 170! meglio di una lasco o la qualità è quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prenderei, considerando che di solito costa più di 100...

La qualità è decisamente superiore alla lasco.

Modificato da EdoC (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Riuppo sto thread per conoscere un po' l'esperienze d'uso di sta guarnitura.

come vi trovate? vale la pena o a sto punto è meglio spendere ancora meno pe na cinesata? :D

Discorso simile per i freni Performance, come so?

e già che sto e visti i prezzi, come sono le ruote, i mozzi, il movimento centrale?

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente EdoC ha fatto un po' di confusione con i modelli...la Xpress non è la Primato. Se la Xpress costa come una Lasco qualche motivo ci sarà...no? I freni sono proprio un modello base, carini a vedersi ma nulla più. Meglio i Campagnolo Veloce (per citarne uno), ma il prezzo è più alto e tanto devi montarli su una fissa. Su ruote e mozzi non mi pronuncio visto che non li ho mai provati, trovi comunque una decina di thread a riguardo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono granchè soddisfatto del movimento centrale. Ha un difetto per cui scricchiola sotto sforzo, manda delle vibrazioni in pedalata che mi infastidiscono, ma nonostante ció gira bene e costa poco, oltre al fatto che questi difetti potrebbero essere dovuti anche all'uso che se ne fa e a quanto lo si tortura, io lo uso a Milano tutti i giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono granchè soddisfatto del movimento centrale. Ha un difetto per cui scricchiola sotto sforzo, manda delle vibrazioni in pedalata che mi infastidiscono, ma nonostante ció gira bene e costa poco, oltre al fatto che questi difetti potrebbero essere dovuti anche all'uso che se ne fa e a quanto lo si tortura, io lo uso a Milano tutti i giorni..

Io da una settimana ho lo stesso problema e mi da un fastidio bestia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso movimento centrale e guarnitura da 3 anni se nza problemi, il movimento centrale è uguale a quello primato al differenza sono le calotte, il primato in alluminio express in metallo ferroso. la guarnitura fondamentalmente è una miche young-miche sport adattata con corona bdc135, secondo me ottimo rapporto qualità prezzo, sopratutto a 50 euro visto che di listino ne costa sui 100. io la consiglio vivamente sopratutto per un uso non agonistico, forse ma meno "scena" di nua lasco am c'è molta più sostanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso movimento centrale e guarnitura da 3 anni se nza problemi, il movimento centrale è uguale a quello primato al differenza sono le calotte, il primato in alluminio express in metallo ferroso. la guarnitura fondamentalmente è una miche young-miche sport adattata con corona bdc135, secondo me ottimo rapporto qualità prezzo, sopratutto a 50 euro visto che di listino ne costa sui 100. io la consiglio vivamente sopratutto per un uso non agonistico, forse ma meno "scena" di nua lasco am c'è molta più sostanza!

Guarda, su tre bici ho montato guarniture miche advanced con relativo movimento, una l'ho cambiata e bona, una è su da due anni e nn ha mai dato problemi, l'ultima, sulla bici che uso tutti i giorni, credo di aver montato tutto massimo tre mesi fa, venerdì scorso (dell'altra settimana) ho cominciato a sentir delle vibrazioni sulle pedivelle quando pedalo, anche senza spingere eccessivamente, ho parlato con il meccanico e lui dopo aver provato la bici mi dice che non sente niente (uso gli spd e lui l'ha provata con scarpe normali), salgo io e sento che vibrano, torno a casa pulisco tutta la trasmissione e la rilubrifico e non è cambiato niente, stasera leggo questo post per caso e.... tac credo di aver capito qual'è il problema, domani smonto tutto e cambio movimento.

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non lo so. g.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso movimento centrale e guarnitura da 3 anni se nza problemi, il movimento centrale è uguale a quello primato al differenza sono le calotte, il primato in alluminio express in metallo ferroso. la guarnitura fondamentalmente è una miche young-miche sport adattata con corona bdc135, secondo me ottimo rapporto qualità prezzo, sopratutto a 50 euro visto che di listino ne costa sui 100. io la consiglio vivamente sopratutto per un uso non agonistico, forse ma meno "scena" di nua lasco am c'è molta più sostanza!

ma infatti le lasco le lascio agli altri, a me interessava sia per il prezzo, 50-60€ nuova è decisamente appetibile, sia per l'estetica semplice che spero stia bene su una convertita vintaggiosa.

Certo sono ancora combattuto se prendere una vecchia guarnitura strada campy ed adattarla, ma non vorrei fosse troppo da sbattimento, e oltretutto non so se andrei a risparmiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono granchè soddisfatto del movimento centrale. Ha un difetto per cui scricchiola sotto sforzo, manda delle vibrazioni in pedalata che mi infastidiscono, ma nonostante ció gira bene e costa poco, oltre al fatto che questi difetti potrebbero essere dovuti anche all'uso che se ne fa e a quanto lo si tortura, io lo uso a Milano tutti i giorni..

Io da una settimana ho lo stesso problema e mi da un fastidio bestia :(

Errata corrige, nn era il movimento il mio problema, l'ho cambiato e le vibrazioni sule pedivelle c'erano ancora, rimontato il vecchio movimento ho cambiato la catena (si era allungata) e il problema diminuiva di poco, alla fine, per esclusione sono arrivato a cambiare il pignone, conclusione era il pignone parecchio mangiato e usurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo sto thread per conoscere un po' l'esperienze d'uso di sta guarnitura.

come vi trovate? vale la pena o a sto punto è meglio spendere ancora meno pe na cinesata? :D

Discorso simile per i freni Performance, come so?

e già che sto e visti i prezzi, come sono le ruote, i mozzi, il movimento centrale?

;)

io ho le ruote X-press e mi ci trovo da favola!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .