Vai al contenuto

magari sbaglio....


timur
 Share

Recommended Posts

stamattina sto navigando su ebay annunci, quando ad un tratto vedo in vendita una cinelli supercorsa montata col campagnolo super record del cinquantenario senza prezzo.

provo a chiamare ed una voce femminile gentilissima mi chiede di attendere qualche minuto e quindi sarò ricontattato.dopo mezz'ora la tizia si fa viva ed esordisce dicendo che si tratta di un'azienda che compra oggetti alle aste giudiziarie ed ai fallimenti e che non avendo idea del valore della bici sta facendo un'indagine di mercato per stabilire un valore.

cerco di capire se la bici è in vendita oppure no, ma dopo l'ennesima menzione all'indagine di mercato e senza capire se la bici la vendono oppure no, rispondo che qando sapranno il prezzo potranno contattarmi per dirmelo.

la tipa voleva chi io le dicessi il valore della bici, insisteva affinchè facessi una stima continuando a chiedermi se ero un esperto.cazzo compri le bici alle aste giudiziarie e vuoi la perizia a gratis!!??

hai comprato la bici all'asta giudiziaria? l'hai pagata? mettici il tuo ricarico e stai serena!

se mi richiama le dico che per principio non compro le cose portate via sulle spalle degli altri...ma tanto non chiamerà.

ora sono un pò alterato e chiedo lumi a chi ha forse un pò più obiettività di me

questa è la bici

http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/milano-annunci-citta-studi/cinelli-d-epoca-prototipo-anno-1980/19944281

Modificato da timur (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto pure che la bici è un prototipo..un pezzo unico.

dichiaro ignoranza sulle cinelli, ma a me sembra una supercorsa col gruppo del cinquantenario.

se mi fan vedere una supercorsa arancione col gruppo record anni 60 e i freni universal 61 non ho dubbi su cosa scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando il numero in rete trovi queste due pagine

https://www.facebook.com/group.php?gid=99928232767

http://www.milanin.com/members/rita.dolbakian/

dice di lei:

Sono una ragazza di 24 anni che dopo svariate esperienze commerciali da libera professionista ha deciso insieme a due soci di aprire una società che si occupa di segnalazioni di business. Il nostro obbiettivo è quello di mettere in comunicazione il cliente che vuole un servizio con la società che lo fornisce.

Le nostre aree di interesse sono:

- investimenti immobiliari in tutto il mondo

. energie rinnovabili (fotovoltaico, biomassa, eolico) e consulenza energetica

- import - export cemento, diamanti, materie prime

- finanziamenti per le aziende

- consulenza informatica per le aziende

- organizzazioni di eventi aziendali e fieristici

- allestimento stand scenografici

- organizzazione di business travel e viaggi privati

Oltre al lavoro sono una persona molto dinamica, aperta e con voglia di divertirsi e di passare il proprio tempo libero facendo quello che amo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che dagli investimenti immobiliari in tutto il mondo all'investimento su una cinelli supercorsa ne passa...

è come uno che parte per fare il giro d'italia e voltato l'angolo torna a casa.

oppure si tratta di una consulenza per un cliente che ha preso la cinelli.

certo è che anche se all'asta giudiziaria l'avran pagata almeno 1500-2000 euro. se poi pagano anche la consulenza della tipa , per rientrare la devon vendere a un sacco di soldi.

non mi è ancora chiaro se l'annuncio ha l'obiettivo di trovare una valutazione (e dunque di avere una perizia a gratis)oppure se si cerca di venderla al miglior offerente. a questo punto chiedo a chi se ne intende una valutazione perchè io non ci vedo niente di speciale in questa bici e ribadisco preferirei di gran lunga avere questa cinelli....

http://www.flickr.com/photos/gridplan/3870103998/

Modificato da timur (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sappiamo il prezzo della cinelli: 6000 euro

mi spiace solo per la persona a cui le hanno pignorate.

se faceva il furbo le imboscava prima che arrivasse l'ufficiale giudiziario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .