Vai al contenuto

Impressioni eroiche


riky76
 Share

Recommended Posts

solo la bici deve essere eroica, non anche la macchina.

quasi giusto...nel senso che deve essere anche un filino eroico il guidatore della combinata bici+macchina, io per star su nel ritorno mi son gonfiato di redbull che non ho più sonno fino a giovedì minimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello, a distanza di un giorno sono ancora agitato per l'avventura di ieri, saranno i 150 km del mio percorso alternativo (sulla via del ritorno al secondo incrocio col percorso da 205 ho toppato strada), saranno i 3 caffè + 1 coca cola + 1 dozzina di caramelle cocacoline sparkling ingerite nel tentativo di portare a casa sani e salvi camper e componenti, insomma sarà quel che sarà ma ieri è stata per me una giornata ciclistica memorabile.

Ora sarà il caso che vada a prendermi un tranquillante prima che le allucinazioni trasformino il disegno a CAD in un mostro bicefalo.

Bless

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune foto dal mio cell prima del fattaccio.......la cumpa era di quelle serie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione!

chi mi conosce sa quanto odio le salite, ma quei posti, la partenza al buio, la salita con le candele, il freddo bestia e poi il caldo assurdo, i porconi, la polvere, le discese sterrate a cannone, le bevute con gli amici...mamma mia...

mi dispiace davvero molto per fra, ma ancora di più per fabri, l'anno prossimo vi voglio con noi fino alla fine.

PS. l'ultimo bicchiere disperso dopo la performance mutandata l'abbiamo recuperato ieri notte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozione!

chi mi conosce sa quanto odio le salite, ma quei posti, la partenza al buio, la salita con le candele, il freddo bestia e poi il caldo assurdo, i porconi, la polvere, le discese sterrate a cannone, le bevute con gli amici...mamma mia...

mi dispiace davvero molto per fra, ma ancora di più per fabri, l'anno prossimo vi voglio con noi fino alla fine.

PS. l'ultimo bicchiere disperso dopo la performance mutandata l'abbiamo recuperato ieri notte! :D

ma quelle mutande sono Sailor Jerry??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo visto il topic..

è stata l'esperienza ciclistica più bella compiuta fino ad oggi..! paesaggi senza parole, bici, amici, polvere, sole..tutto davvero splendido

ci siamo cimentati sui 135..

in quattro abbiamo totalizzato 1 camera d'aria forata, 1 palmer forato, persa la vite di una leva freno (grande gio che si è fatto un 20km senza il freno dietro)una ruota svirgolata...

tutto sommato è andata bene..abbiamo perso un pò di tempo nelle varie pause tecniche...e soprattutto ai ristori.

partenza ore 06.10..arrivo ore 16.30!!

abbiamo incontrato la turbo locomotiva ciclistica al primo ristoro..menthos,franz,malnat,strike,lele ecc..poi loro andavano ad un altra velocità..

riki76 visto all'inizio e poi probabilmente arrivato al traguardo quando noi stavamo ancora al secondo ristoro..

tomradze (epico tentativo sui 205km) nostro vicino di camper...non abbiamo notizie al momento

mphaga (che ha fatto un pò di strada con noi sul finale)

e infine leo..anche lui nostro compagno di viaggio nel finale.

tutto splendido.. grande sofferenza ma ricomincerei domani mattina.

ringraziamenti

grazie alle bici che non ci hanno abbandonato

nell'ordine:

Lodovico Scanziani mod.Eroico 1974 - Riki

Serena by Ciocc 1977 circa - Gio

Alan by Fannini anno? - Guido

Faliero Masi mod. Gran Criterium 1972 - Emi

grazie al camper di gggio!

grazie all'organizzazione spettacolo!

Cooperativa Ciclistica Casba(h)

Link al commento
Condividi su altri siti

fotoracconto, anche qui

https://riky76omnium.wordpress.com/2011/10/03/e-il-naufragar-m-dolce-in-questo-maredi-colline-eroica-2011/

Link al commento
Condividi su altri siti

3 eroici valtellinesi han fatto la 135 (uno sono io), partenza verso le 6 e chiusura poco prima delle 14. Esperienza fantastica....che l'anno prossimo spero proprio di rifare...

Ho visto Menthos al primo ristoro dicendogli "ah ma tu sei quello di ciclistica..." (pessima presentazione).

Mi associo alla tua osservazione, 42-24 trooopppo duro in certi pezzi soprattutto per gambe non troppissimo allenate.

Ristori ottimi e per fortuna c'era anche assistenza meccanica, mi si è staccata una leva freno e ho fatto metà percorso tra primo e secondo ristoro col solo posteriore...

qualcuno ha fatto foto o sa dove trovare le foto fatte lungo il percorso??

questo è il link delle poche e brutte foto che ho fatto io (se riesco le butto anche su flickr).

http://www.facebook....52058712&type=1

se poi andate sotto video ci son tre brevi video...

Anche se il ricordo e le emozioni son quelle che restano più forti delle foto!

PS stamattina sono andato al lavoro con la bici usata ieri, impolverata...ma non potevo stare senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me prima volta, un'esperienza bellissima.

Fatto anch'io con la mia compagna la 135, partiti alle 6:40 ed arrivati alle 16:00 con delle lunghissime soste ai ristori (primo bicchiere di chianti poco dopo le 9 ;-) ), incredibile Alice che ha retto alla grande tuuto il tragitto, la aspettavo un po in cima alle salite (io le prendo da ignorante) e la seguivo con calma sulle discese (di queste ha paura) ma non ha mollato nemmeno un attimo.

Prossimo anno spero di essere in forma per la 205......

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

prima eroica anche per me, ma credo che ne farò ancora molte perchè è stata un'esperenza fantastica! la giornata praticamente estiva ha aiutato tanto. a questo punto mi vergogno un pò a dire che ho fatto la 75KM perche qui avete fatto tutti i percorsi lunghi. ho faticato comunque, sopratutto dopo il secondo ristoro "non autoriazzato" alias offerto dell' antica macelleria cecchini, il lardo era ottimo, ma non per le gambe. ringrazio la mia bianchi sprint che non mi ha mollato mai. peccato non aver conosciuto nessuno di voi, magari vi ho incontato, sarà per la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .