Vai al contenuto

nuovo progetto..


andrea90
 Share

Recommended Posts

ciao..l ho smontata perchè aveva dei componenti di bassissima qualità e perchè voglio riverniciarla..

non è una bicicletta con un alto valore collezzionistico,,

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragassuoli..siccome è la mia prima scatto fisso sto cercando di studiare per non fare figure di m....a con le domande..

cominciamo con le ruote che, stando alle misure la battuta del mozzo anteriore deve essere da 100mm e quella posteriore da 126mm..

ora...ho letto che si può tranquillamente montare una 120 al posteriore, giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i mozzi pista o flip/flop a quanto ho sempre visto son tutti da 120, ma tanto quei 6 mm di gioco spariscono man mano che chiudi i bulloni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragassuoli..siccome è la mia prima scatto fisso sto cercando di studiare per non fare figure di m....a con le domande..

cominciamo con le ruote che, stando alle misure la battuta del mozzo anteriore deve essere da 100mm e quella posteriore da 126mm..

ora...ho letto che si può tranquillamente montare una 120 al posteriore, giusto?

Io sono per lo spessorare o rispaziare come dir si voglia, non mi piace stringere i telai.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..per le ruote dovremmo esserci..

ora ho un altro dubbio..smontando lo sterzo i cuscinetti sono usciti e caduti per terra(pensavo fossero ingabbiati)..ora li ho raccolti ma chi sa se sono tutti..che fare?consigli?

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..per le ruote dovremmo esserci..

ora ho un altro dubbio..smontando lo sterzo i cuscinetti sono usciti e caduti per terra(pensavo fossero ingabbiati)..ora li ho raccolti ma chi sa se sono tutti..che fare?consigli?

Lascia stare, compra delle sfere ingabbiate (come diavolo si chiamano?), dei cuscinetti a sfere (non quelli sigillati), vai dal ciclista con la calotta dello sterzo e con 2 euro te la cavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di questa ruota posteriore?

2 dubbi:

il prezzo è in linea con il prodotto venduto?..

non riesco a capire cosa intende per mozzo pista/pista..forse semplicemente mozzo pista?

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di questa ruota posteriore?

2 dubbi:

il prezzo è in linea con il prodotto venduto?..

non riesco a capire cosa intende per mozzo pista/pista..forse semplicemente mozzo pista?

Pista/pista vuol dire che è un mozzo flip-flop con filettatura pista (quindi anche con controfilettatura) da entrambe le parti. 150 mi sembra un po' tanto, i cerchi dodici alto profilo sono sui 50/60 euro (solo cerchio), bisogna vedere che mozzo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille...

comunque questa ruota è stata bocciata successivamente perchè cerco qualcosa di più vintage..un semplice profilo basso in acciaio satinato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho finito di sverniciarla però vicino a dove c era il manettino del cambio c è un foro nel telaio di circa mezzo cm di diametro..

che fare?reggerà?o butto tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .