Vai al contenuto

Topic tecnico wannabe


LANDRI
 Share

Recommended Posts

[

smonti le pedivelle e misuri il perno da un estremo all'altro con un calibro, se hai un buon occhio e precisione anche con il righello di plastica.

Grazie, è quello che volevo sapere, scusate ma nel glossario non avevo trovato come prendere le misure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cambia la penetrazione aerodinamica e credo la rigidita della ruota.

A noi puo tornare utile solo se siamo mega in ritardo per l'aperitivo e dobbiamo correre sopra i 40km/h o piu per raggiungere piazza coccia in tempo...

probabilmente torna piu utile per l'estetica. Secondo me la miglior scelta sta in un cerchio con profilo medio/basso, circa 2 cm ,in alluminio e raggiato in terza per avere il miglior rapporto tra resistenza all'utilizzo cittadino, peso, estetica e prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PD

straquoto

@vladdino adesso che ti arriva il gara non avrai mica il coraggio di metterci le ruote dell'atala??!

vedi di prendere due ruote carbon a razze.....a propostito di che colore l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate sono nuovo del forum,ho appena preso un vibratore real black cock da 2o cm x 7,5 di diametro scatto Mc a passo inglese,qualcuno sa consigliarmi un buon lubrificante?

grazie in anticipo e scusate per la mia scarsa conoscenza in questo campo,sn sicuro che qualcuno tra voi sa darmi la giusta risposta.

A presto e spero in un "uscita" e "entrata" tt assieme.

Come sn eccitato nn vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece del passo inglese ti consiglio quello africano.

Di sicuro non metto quelle, le vendo ad un mio amico che deve farsi la prima fissa. Così come la guarnitura.

Telaio bianco e forcella nera...speriamo arrivi prima di Natale

Modificato da vladdino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, cazzo te ne frega....

se vuoi qui a parma c'è un albero in centro dove crescono buone, appena sono mature te lo dico che le vieni a cogliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .