Vai al contenuto

trek t1: amore a prima vista


francesco77
 Share

Recommended Posts

secondo me tra i telai in alluminio la trek t1 e semplicemente fantastica e nella versione nera 2010 è ancora più bella. altrettanto belle sono le geometrie, rake 35 e una forka tutta in carbonio non con l'anima in alluminio come le concorrenti. la componentistica non è però a mio avviso all'altezza del telaio, guarnitura fsa vero, ruote anonime in alluminio, mozzi ecc. tutto molto commerciale però il rapporto qualità prezzo è ottimo se consideriamo che in usa costa 900 $ che ivati per l'italia al 20% fa circa 720 euro. (nb: la trek t1 è anche predisposta per il montaggio del freno anteriore).

se penso che solo un vigorelli viene a listino 650 euro e devi poi montarlo o che una mystic completa viene 700 euro ma non ha certo un telaio così allora viene da farci su un pensierino. metto alcune foto (quelle di colore rosso è il modello 2009 - graditi i commenti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

quì tutte le info dal sito trek

Loggati per vedere il contenuto

purtroppo nella ricerca dei rivenditori nel sito trek i da solo il distributore per l'italia che è a bergamo, la comar italia srl

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rossa con i cerchi neri a profilo alto secondo me spacca..

ti riferisci alle ruote bontrager a profilo alto?

beh... quelle le vorrei anche io sulla bici da corsa... con una coppia di ruote così anche una bici normale diventa stupenda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rossa con i cerchi neri a profilo alto secondo me spacca..

ti riferisci alle ruote bontrager a profilo alto?

beh... quelle le vorrei anche io sulla bici da corsa... con una coppia di ruote così anche una bici normale diventa stupenda....

E sì.. mi riferisco proprio a quelle.. le trovo stupende!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle ruote costano una bella cifra, quelle in carbonio per bici da corsa superano i 1700 euro (il listino è molto più alto e varia da versione a versione), non so quanto costi questo modello e non capisco dalla foto se sono la versione carbon o no, ma anche nella migliore delle ipotesi sono 5-600 euro di ruote...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .