Vai al contenuto

Consigli di acquisto lockring


Matteo40069
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. volevo qualche parere sull'acquisto di un lockring su internet (in quanto a bologna e zona i rivenditori ne sono sprovvisti)! naturalemnte non parliamo di ebay, ma qualcosa di piu serio e possibilmente in Italia.

grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Patelli, lock miche = 5 euro

Sono arrivate anche le ghiere Campagnolo ma non ho osato chiedere il prezzo (sopra i 20 SICURO).

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io ho uno standard diverso.. le ruote gipiemme pista (flip flop) hanno lockring di grandezza diversa.. praticamente il mozzo ha 2 grandezze.. una per il pignone e una per il lock... sfilettato garantito, almeno per me che do molta potenza sui pedali per le skiddate.. mi sa che sono costretto a montare un fixkin lock dalla parte ruota libera perchè ormai si è sfilettato moltissimo.. grazie mille per le dritte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io ho uno standard diverso.. le ruote gipiemme pista (flip flop) hanno lockring di grandezza diversa.. praticamente il mozzo ha 2 grandezze.. una per il pignone e una per il lock

?__?

Decifrando: con "il mozzo ha 2 grandezze" vuoi dire 2 filettature di diverso diametro? Tutti i mozzi 'pista' le hanno.

Mentre "ho uno standard diverso" e "lockring di grandezza diversa" non l'ho capito: dici rispetto al passo delle filettature Miche/Campagnolo? Questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so bene come spiegarlo... il diametro del mozzo ha 2 grandezze diverse che non rispettano lo standard abituale...nel senso che la filettatura per il pignone è da standard (e come standard intendo il miche campagnolo, misure piu diffuse), mentre quella del lock è più piccola del solito, infatti ho fatricato molto per trovare un negozio che lo tenesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .