Vai al contenuto

Noleggio bici da corsa


Lanerossi
 Share

Recommended Posts

Non sapendo a chi chiedere, lo faccio qui a voi...

Quanto sarebbe giusto secondo voi spendere per il noleggio di una bici da corsa di gamma medio-bassa (diciamo telaio in alluminio semplice semplice, gruppo Mirage o Veloce ecc.)? Cifra mensile...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea, sono rimasto a bocca aperta per la varietà di prezzi sulla costa ma pare per "starci dentro" un negoziante mi ha parlato del 10-15% del valore. Boh.

Comunque era per un in bocca al lupo per l'eroica. L'anno prossimo rimetto i freni originali alla Vitali e vengo anch'io.

Pierre.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che la percentuale è in media del 15% sul valore iniziale

vale un po come calcolo empirico universale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Come dice mio papa',

IL PREZZO: per chi da a noleggio e' sempre troppo poco e per chi noleggia e' sempre troppo.

Non se ne esce, un pedalo' al mare un'ora e 10 euro, un paio di sci vengono 20 euro al giorno ma si tratta

di noleggi saltuari e costano.

Direi 100 euro al mese ma non te li da nessuno immagino.

Poi bisogna mettere bene in chiaro le eventuali rotture e guasti chi li paga.

ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge a chi potrebbe interessare un noleggio mensile di una BDC montata bassa gamma.

Di solito i noleggi di bici si fanno in località di vacanza per cui il prezzo è più elevato o per attività particolari, vedi bici da DH/FR in montagna su piste servite da impianti insomma situazione in cui non ci sono alternative, per prendere a 100 euro al mese un telaio generico montato Mirage cerco una vecchia BDC usata a 2-300 euro che seppur inferiore fa lo stesso lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è per uno che si trasferisce un mese per lavoro, o per dei turisti o per che ne so... magari, Lanerossi ha avuto questa richiesta e non vuole sparare un prezzo sbagliato...

molto dipende dal valore della bici noleggiata, ma anche per una bici di 10 anni dal valore di 500-600 euro, se chiedi 100 euro al mese secondo me non è un furto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho avuto nessuna richiesta. E' che sono talmente avanti nei miei pensieri che non avete nemmeno lontamente colto quello che ho in mente :D

Volevo solo sentire cosa può essere un prezzo "normale" per il noleggio, poi il fine è tutt'altro che noleggiare le bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho avuto nessuna richiesta. E' che sono talmente avanti nei miei pensieri che non avete nemmeno lontamente colto quello che ho in mente :D

Volevo solo sentire cosa può essere un prezzo "normale" per il noleggio, poi il fine è tutt'altro che noleggiare le bici...

te vuoi aprire un campo da bike polo dove noleggi mazze palle e anche le bici....

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi noleggiare delle bici per l'eroica dell'anno prossimo?

boh sparo un 20 al giorno e se ci sono guasti ci pensi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .