Vai al contenuto

casco


oromisso
 Share

Recommended Posts

discussione importantissima. casco tutta la vita!

ho cercato di postare il casco pieghevole ma non lo trovo più sembrava figo, un 100 euro e si piegava abbastanza bene per stare in un borsa. qualcuno ricorda?

cmq di solito il casco lo lego alla bici tanto se mi tagli la cordicella non lo puoi usare

Link al commento
Condividi su altri siti

discussione importantissima. casco tutta la vita!

ho cercato di postare il casco pieghevole ma non lo trovo più sembrava figo, un 100 euro e si piegava abbastanza bene per stare in un borsa. qualcuno ricorda?

cmq di solito il casco lo lego alla bici tanto se mi tagli la cordicella non lo puoi usare

trouato

http://it.dahon.com/accessories/2010/pango-folding-helmet

Link al commento
Condividi su altri siti

discussione importantissima. casco tutta la vita!

ho cercato di postare il casco pieghevole ma non lo trovo più sembrava figo, un 100 euro e si piegava abbastanza bene per stare in un borsa. qualcuno ricorda?

cmq di solito il casco lo lego alla bici tanto se mi tagli la cordicella non lo puoi usare

trouato

Loggati per vedere il contenuto

Bella l'idea, quello che avevi postato l'altra volta era rosso e un pó diverso mi pare.

Comunque questo é orrendo, preferisco il mio Giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a Copenhagen girano solo con questo:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

tra l'altro qua in Svezia ne ho vista una versione figa con i paraorecchie, che mi fa molta invidia quando pedalo a -15

ma non è un'imbottitura che si può acquistare a parte? tipo per gli elmetti da snow?

comprala che a -15 rischi che ti si stacchino le orecchie :D

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è un'imbottitura che si può acquistare a parte? tipo per gli elmetti da snow?

comprala che a -15 rischi che ti si stacchino le orecchie :D

non lo so, l'ho vista ad un po' di gente, ma non è che potevo andare lì a verificare se si staccasse o meno...!

comunque per ora ho risolto mettendo un cappello sotto il casco, così se per caso faccio dei pezzi piedi salvo le orecchie e non sembro un black block :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei prendere questo:

Loggati per vedere il contenuto

oppure questo:

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno li ha provati?

Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei prendere questo:

Loggati per vedere il contenuto

oppure questo:

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno li ha provati?

Voi cosa mi consigliate?

quello della decathlon che hai postato va benissimo, io ce l'ho, comodo e ben areato, e se ti piace di più street style togli la visierina...

Modificato da mau (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mica male, ma preferisco il vertigo. Purtroppo i kask hanno la brutta abitudine di costare molto, quindi credo che ci rinuncerò, sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è un'imbottitura che si può acquistare a parte? tipo per gli elmetti da snow?

comprala che a -15 rischi che ti si stacchino le orecchie :D

non lo so, l'ho vista ad un po' di gente, ma non è che potevo andare lì a verificare se si staccasse o meno...!

comunque per ora ho risolto mettendo un cappello sotto il casco, così se per caso faccio dei pezzi piedi salvo le orecchie e non sembro un black block :D

Io ho questo, l'ho preso per lo snow l'imbottitura si stacca/riattacca con 4 bottoni a pressione.

p9129006reg.jpg

Sinceramente mi ripropongo sempre di metterlo anche in bici...ma non lo faccio mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'uso del casco sono d'accordo anche se all'inizio rompe un po le scatole!...altra cosa importante da non sottovalutare sono un paio di guanti...vi assicuro che il cemento brucia a distanza di settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da moto e ciclista, vi ricordo che un casco bianco (o hi-vis) aumenta del 25% la probabilità di essere visti.

aggiungerei che un casco bianco non ti cuoce la testa d'estate con il sole a picco ;)

Sull'uso del casco sono d'accordo anche se all'inizio rompe un po le scatole!...altra cosa importante da non sottovalutare sono un paio di guanti...vi assicuro che il cemento brucia a distanza di settimane!

senza guanti non ci vado nemmeno a prendere il giornale... quindi condivido !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scoperto accessorio geniale per il casco selev...retina da montare all'interno per evitare che un insetto entri e punga la pelata:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scoperto accessorio geniale per il casco selev...retina da montare all'interno per evitare che un insetto entri e punga la pelata:-)

Cazzarola , il Salvapelata! Vado subito ad informarmi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .