Vai al contenuto

cromatore!


Lock
 Share

Recommended Posts

ciao a tutto il forum....vi chiedo un favore...sapete dove trovare un buon cromatore a milano e interland...uno capace di lavorare che abbia accheffare con le bici...ho provato a chiamare dei famosi verniciatori di bici della zona di milano...e tutti mi hanno detto che ultimamete lavorano male e non se ne trovano piu di bravi....chiedo a voi !!!Aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutto il forum....vi chiedo un favore...sapete dove trovare un buon cromatore a milano e interland...uno capace di lavorare che abbia accheffare con le bici...ho provato a chiamare dei famosi verniciatori di bici della zona di milano...e tutti mi hanno detto che ultimamete lavorano male e non se ne trovano piu di bravi....chiedo a voi !!!Aiutatemi.

io ce l'ho ma è a bologna

croma tutto ma in particolare pezzi di auto moto e bici d'epoca se credi ti giro il contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per Padova.

Con la differenza che è un (ormai ex) telaista.

Non chiede nemmeno troppi soldi, devo passare a prendere una forcella e ti so anche dire la qualità del lavoro.

Tu cosa devi cromare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì o lunedì dovrei passare a ritirare la forcella, vi saprò dire più di preciso.

Datemi un riferimento però: volete cromare cosa? Intero telaio, forcella ecc. E' verniciato sopra? O è già cromato?

Al limite a chi è interessato passo il recapito direttamente, tanto è pure sull'elenco del telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutto il forum....vi chiedo un favore...sapete dove trovare un buon cromatore a milano e interland...uno capace di lavorare che abbia accheffare con le bici...ho provato a chiamare dei famosi verniciatori di bici della zona di milano...e tutti mi hanno detto che ultimamete lavorano male e non se ne trovano piu di bravi....chiedo a voi !!!Aiutatemi.

io ce l'ho ma è a bologna

croma tutto ma in particolare pezzi di auto moto e bici d'epoca se credi ti giro il contatto

dammi i suoi contatti ke vorrei informarmi pure io..pittura anke le bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo andare dal cromatore per un manubrio di una bici anni 70... domani o sabato vado, poi vi farò sapere che prezzi fanno da queste parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un'idea sui prezzi?

cari arrabbiati .... per darvi un idea 10 anni fa volevano 500.000 £ a cerchio per le 500 (che hanno dei cerchi piccoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 M (S.R.L) Cromatura Nichelatura Zincatura

40057 Cadriano (BO)

20, VIA NUOVA

tel: 051 766429

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutto il forum....vi chiedo un favore...sapete dove trovare un buon cromatore a milano e interland...uno capace di lavorare che abbia accheffare con le bici...ho provato a chiamare dei famosi verniciatori di bici della zona di milano...e tutti mi hanno detto che ultimamete lavorano male e non se ne trovano piu di bravi....chiedo a voi !!!Aiutatemi.

Vimodrone, provincia d Milano, io ho cromato forca e carro, 60 euri, il tipo preciso, ovviamente vuole il telaio pulito alla perfezione! tempo per farlo, una settimana scarsa!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimodrone, provincia d Milano, io ho cromato forca e carro, 60 euri, il tipo preciso, ovviamente vuole il telaio pulito alla perfezione! tempo per farlo, una settimana scarsa!

Loggati per vedere il contenuto

mmmh, interesting. senti, scusa se ti chiedo, come hai preparato il telaio per il carro posteriore?

per fare un bel lavoretto su un telaio da sistemare completamente, la sequenza è: sverniciare tutto-cromare la parte interessata-riverniciare tutto?

grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimodrone, provincia d Milano, io ho cromato forca e carro, 60 euri, il tipo preciso, ovviamente vuole il telaio pulito alla perfezione! tempo per farlo, una settimana scarsa!

Loggati per vedere il contenuto

mmmh, interesting. senti, scusa se ti chiedo, come hai preparato il telaio per il carro posteriore?

per fare un bel lavoretto su un telaio da sistemare completamente, la sequenza è: sverniciare tutto-cromare la parte interessata-riverniciare tutto?

grazie per le info!

Esatto sverniciare tutto, ma alla perfezione, il telaio deve essere cleanclean, io nn mi ero accorto d alcuni pezzetti che mi erano sfuggiti sui forcellini, scoprendo così, che la cromatura nn li copre, semplicemtnte nn si attacca ;P

Il carro riescono ad arrivare fino ad un centimetro dal sostegno del freno e a un 5 cm dalla scatola del movimento.

La figata sarebbe torvare dei sabbiatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è impossibile :D

Io ho trovato uno che mi farebbe sabbiare i telai se vado a trovarlo (so che me la tiro, ma non posso dirvi chi è, altrimenti immagino si trova la fila di rompimaroni - come il sottoscritto). Alternativamente mi avevano fatto qualche nome qui in zona, ma credo sia fuori dal vostro giro.

Provate a chiedere ai verniciatori, a chi restauro moto (io ho avuto da loro qualche aggancio) ecc. Bisogna chiedere, chiedere, chiedere. Io sono arrivato oggi ad avere molti agganci perchè per qualche anno ho continuato a stare con le antenne alte, pronto a chiedere informazioni a chiunque si avvicinasse solamente all'argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lock, alla fine di via Tertulliano c'è un cromatore. Lavora discretamente bene (croma di tutto, dalla bigiotteria ai tubi idraulici...) e ti consiglia lui da quale sabbiatore andare (in realtà basta lo sverniciatore e un po' di nitro per rifinire...), io l'ho conosciuto tramite un motociclista che ci ha portato i pezzi dell'Harley Davidson. E quella è una categoria di sganasciamaroni molto esigente in fatto di cromature..... :-D

p.s.: 50€ la cromatura di un telaio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sapresti dare un nominativo o il numero civico, io abilito li e avevo quasi rinunciato a trovare un cromatore economico e vicino.

Mi faresti un favore enorme!

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .