Vai al contenuto

DubZoo present: Cosming Trg, Planet soap @ Back>>To clubbing / SideB #01


Urer1
 Share

Recommended Posts

Rulli di tamburi. Grandi Bassi. Prezzi Bassi. Due sale. Sottoterra il calore, la freschezza, l'atmosfera giusta per chi vuole un party adatto alle proprie esigenze. E sopra, salendo le scale, si riaprono le porte dello zoo; ma quest'anno a farvi da guida ci saranno, assieme ai premurosi e sempre verdi custodi, volti nuovi e meno della scena dubtechno e dubstep. Verranno da ogni parte, Romania, Inghilterra, Francia, Svezia. Animali di razza, perchè lo zoo quest'anno apre le porte all'Europa, e lo fa nel solito modo, lasciando che siate voi a goderne. Ogni venerdì venite a far parte dell'esperienza animalesca targata DubZoo. Nuovo stile, vecchi leoni. E la potenza del subwoofer. We are Back..... Back to Clubbing

Back To Clubbing

Party Label

Back to Clubbing è un party ad alto contenuto di ricerca musicale.

Un percorso tra sound selezionati con criteri di attualità e sperimentazione: ogni evento sarà come una release; due sale, side A / side B, come i lati di un disco, per due guest alla volta.

Ogni venerdì al Queen Club di Milano, c’è la collezione di uscite tagliate fini.

Opening Back to Clubbing :: release 001, Deep&Dub

OUT venerdì 30 settembre 11, h 23/5

Queen Club, via Carducci 25, Milano

Side a : DYED SOUNDOROM + Luca Doobie

Side b : COSMIN TRG + Planet Soap Live + Seth & W.F.N.M.

COSMIN TRG (Rush Hour - Romania)

C'è chi imita e chi innova: nato in Romania e con base a Berlino, il producer Cosmin Nicolae è senza dubbi nella seconda categoria. Di questi tempi lo troverete mentre affina la sua techno scarna ed essenziale che fonde batterie strascicanti ad inquietanti synth, frammenti di vocals usati come strumenti e tracce di classicismi Detroit e Chicago. Questi suoni analogici arrivano a label come la Connoisseur e la Rush Hour, così come alla 50 Weapons dei Modeselektor e alla super bollente Hemlock di Untold, ma sono stilisticamente lontanissimi dal sound con cui il nostro uomo emerse agli esordi della carriera. Nel 2007, quando era conosciuto semplicememte come TRG, arrivò la svolta grazie a "Put You Down/Broken Hearts", la traccia che lanciò Ramadanman, Panagea e la label di Ben UFO, la Hessle Audio. Gli anni a seguire hanno visto il sound di Cosmin, in uno stato di flusso continuo, raggiungere territori sonori fino a quel momento indefiniti. Anche se si dice che alcuni stili siano nativi di certe città, questo producer sta dimostrando il contrario nel modo in cui la sua musica disegna paralleli distanti tra la Warp dei '90, la disobbediente Londra e label diurne di Berlino come la Fachwerk. "Non ho un modello in mente", dice del suo sound caratteristico, "abbiamo tutti le nostre piccole strategie, ma per me si tratta solo di fare qualcosa di personale." Un approccio semplice ma efficace, che sta funzionando a meraviglia per Cosmin che ora sta trovando ingaggi ovunque come DJ, dal Fabric al Sònar, al Berghain ogni weekend. Così come nell'album di debutto di Agosto 2011 su 50 Weapons, la creatività senza sosta di Cosmin sta evolvendo anche nel live, per creare nel club un'ancora più coinvolgente colonna sonora. Anche se il concetto è impossibile da fissare, c'è una distinta e distinguibile personalità sonora attorno al nome di Cosmin, ed è quello che fa di lui l'essenziale talento elettronico che è.

INGRESSO IN LISTA DUBZOO 10 euro entro l'1 e 30

Ingresso normale 15 euro

LA LISTA è NOMINALE QUINDI CHI VOLESSE BENEFICIARE DELLA RIDUZIONE DEVE SCRIVERE SUL WALL DEL MURO NOME E COGNOME ALMENO ENTRO LA CHIUSURA DELLE LISTE

per ulteriori info potete scrivere privatamente a

Andrea Urero

Dub Zoo

oppure chiamare il

+39 3479873841

o visitate

http://twitter.com/#!/_DUBZOO_

http://www.facebook.com/dub.zoo

http://www.facebook.com/event.php?eid=278312128852303(pagina ufficiale dell'evento)

http://www.facebook.com/groups/110841649022005/(gruppo ufficiale)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Urer1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .