Vai al contenuto

Chiudo con questa


Patrizia Fiction
 Share

Recommended Posts

Intanto volevo fare complimenti a un gruppo di ragazzi che si sono divertiti sul profilo di uno che non conosco nemmeno (di che cosa si tratta sanno tutti):

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150471936653332&set=a.10150101996573332.322646.759773331&type=1&ref=nf

Ci ho riflettuto. E non siete delle persone con cui vorrei avere a che fare. Sono felice che tutto questo sia saltato fuori. Potete dire di me quello che vi pare, tanto non riuscite a sputtanarmi fuori dal vostro mondo di cui non voglio fare parte. Finora, a parte solo un ragazzo che non fa parte di questa ridicola discussione, nessuno di loro mi ha criticata per quello che ho fatto (ho girato un video parodia da loro ritenuto cattivissimo) ma per quello che sono (SECONDO LORO, CIOE' PERSONE CHE NON MI HANNO MAI VISTA E TANTO MENO CONOSCIUTA).

A parte voi, protagonisti del cazzo, ci sono anche altre persone che usano una fissa senza un ossessivo bisogno di farsi notare. Ringrazio tutti loro per un comportamento del tutto diverso, aperto e finalizzato al divertimento, non a un'autopromozione e soldi.

Tranquilli moderatori e admin, state fermi. Tanto vi prometto che è il mio ultimo intervento su questo forum. Chi vuole scrivermi, sa dove cercarmi, su Facebook uso lo stesso nome. Per il momento nessuno di quelli che hanno fatto parte di questa conversazione ha condiviso il suo parere con me.

Il post su facebook è stato pubblicato dopo il mio post (che trovate sotto) in cui mi sembrava di spiegare bene la questione, dopo questa credo che il razzismo non sia un'espressione esagerata. No, non mi sto piangendo addosso. Anzi, sono felicissima di poter riportarci la vostra triste dimostrazione.

Un barese si offende se lo scambiate con un leccese. Un parmigiano non vorrebbe mai essere scambiato con un reggiano. I milanesi saranno sempre milanesi, non italiani. Non mi direte che per voi essere chiamati un italiano o un albanese non cambia proprio niente. Così come vi incazzereste a sentire ogni giorno un imbecille che vi ripete dieci volte al giorno che Italia è in Africa, così un polacco si incazzerà se gli dici che fa parte dell'Est Europa che non l'ha mai fatto. Il razzismo non c'entra niente. Però fidati, la cosa fa incazzare.

E ripeto, se uno pensa che sia una zoccola è giudicare senza sapere niente di me. E non mi tocca. Se uno pensa che sia una zoccola straniera è giudicare perché si ha poca autostima e nessuna conoscenza del mondo. E' proprio in Italia che le zoccole governano il paese.

Non ci vuole una grande teoria per spiegarlo.

Figura di merda la state facendo voi. (grazie a chi me l'ha mandata, pur non conoscendomi e ritenendo questa cosa schifosa) Addio.

Modificato da Patrizia Fiction (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il tuo discorso sul campanilismo, che è elemento imprescindibile della storia italiana, per cui capisco il tuo voler far notare le differenze (marcate) che esistono tra la tua nazione e le altre citate nella precedente discussione. L'ultima frase è triste realtà, l'Italia è un paese allo sbando e non può certo fare la morale ad alcun altro paese...

Per il resto non mi esprimo, non conoscendo nè i protagonisti della vicenda nè cosa sia successo nei mesi scorsi a Varsavia e poi sul web (così come il 99% degli utenti del forum). Di certo il forum ha offerto scene migliori...

Buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

penso(e' tardi e connetto poco):

Loggati per vedere il contenuto

grazie cmq a me non mi è dispiaciuto mi facevano ridere i sottotitoli ahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che i moderatori chiudano questa cazzata e che eliminino il link citato dalla signorina Patrizia.

io spero proprio di no, voglio vedere dove si arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acceso il PC, non chiudo ancora perchè confido in voi, al momento non c'è bisogno di farlo... purtroppo non posso

come, a mio avviso, non era necessario l'intervento di Patrizia Fiction... ma dico io, aveve sentito come suona bene Fiction? Non credo sentirò la tua mancanza, come quella "virtuale" degli altri tuo compagni, se un certo mondo non ti piace, non sei obbligata a frequentarlo, puoi farlo anche senza farlo presente al mondo intero... (non è un invito a levarti dalle scatole ma una semplice considerazione, nessuno ti tiene legata con le catene al forum e a tutti gli eventi legati alla fissa... )

Ora, dite la vostra con classe, evitate di usare più di sette volte per topic la parola CAZZO e ricordatevi che Richard e Ciaba vi vedono, e loro sono cattivi.

ps: in tutto questo non ho capito da dove arriva Patrizia Fiction? intesa come nazione eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .