Vai al contenuto

parliamo di dove vogliono che leghi la mia bici


dabrain
 Share

Recommended Posts

a Lucca stiamo messi ancora peggio, fidatevi, le bici non le considerano molto, anche perchè in centro regna l'anarchia, vale tutto, i sensi unici valgono solo per le auto... ma hanno fatto una selezione fantastica per assumerli.

Ufficio sinistri(credo si chiami così, boh... ) polizia municipale.

IO: Salve sono qui per dare la mia versione dell'incidente bla bla bla

V: si sieda, documenti grazie

IO: tenga, patente libretto moto cazzi e mazzi...

- prende la cartellina, guardiamo i rilievi, mi fa le domande di rito e poi il vigile mi domanda:

V: allora mi dica, lei ha urtato la vettura e poi cadendo ha battuto contro il palo della luce?

IO: no guardi, la vettura mi ha investito invadendo la mia corsia di marcia, poi sono caduto scivolando per alcuni metri, ma non ho urtato contro il palo.

V: no guardi, qui sullo schema c'è disegnato un palo della luce, il motore ha urtato il palo?

IO: No.

V: quindi lei non ha urtato contro il palo e nemmeno la moto, allora mi dica lei, vede che c'è un palo... cosa ci sta a fare secondo lei?

IO: forse lo ha disegnato un suo collega perchè è un punto fermo da cui ha preso le misure per il rilievo.

V: ma, beh, se lo dice lei...

tutto questo sotto lo sguardo incredulo di mio padre, per un attimo ho pensato che il vigile volesse prendermi per il culo, poi mi sono accorto che era un cretino totale.

Ci fosse veramente l'anarchia, ci sarebbe ordine in centro.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le rastrelliere classiche sono una merda, spesso tutto il peso della bici grava sui raggi della ruota, che toccano contro le sedi della rastrelliera stessa....

per ora qui a torino c'è libertà totale di "legaggio bici"

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo lasciarla, preferisco salvare il telaio e la "lego" ai foderi bassi... col Kryto S4 ci riesco, ma non è agevole... alcune rastrelliere son pensate dai ladri, così fanno prima a rubare le bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto domenica sera su "Presa Diretta" il parcheggio bici dell'università di Lipsia? roba che ce la sognamo...

IMG_2091.jpg

Queste sono le stesse che ho visto a londra, in particolare nelle stazioni (liverpool, waterloo, ...) quando le ho viste ho provato un invidia infinita.

Cmq il sellino ne lo portano via quasi tutti, chi lo lascia è perchè lo ha legato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .