Vai al contenuto

#NON HO PAROLE#


NAOS
 Share

Recommended Posts

Prima che anche questo post venga blindato, avrei un invito ufficiale da fare a nome del dRIMtIM:

mi pare che le fazioni in causa siano nel mood giusto per parteciapare al KmViolento di questo venerdì.

Ragazzi, se ci assicurate la vostra presenza, montiamo un ring ad hoc, installiamo un impiantino per un dissing-contest e facciamo anche una pozza di fango per la catfight.

Dai che queste son questioni da risolversi face-to-face! Sulla strada!

Cimetta sarà ben contento di saldarvi a mano i tirapugni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto con calma il video.

prima che a qualcuno tocchi chiudere il topic beh...

- a 21 anni è concesso essere un pò coglioncelli, ci sta tutto... sarà che io a 21 ero militare e certe cose si pagavano care... ecco... questa è una di quelle cose che 10 o 15 anni fa avrei pagato con un paio di denti in meno...

- se voleva essere divertente, beh, non lo è, se voleva essere triste invece è azzeccatissimo ed allora è una grande prova

- per il resto sono senza parole.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La gazzetta di Parma..

prima o poi ti faranno Presidente di sta cazzo d'Italia

devo prima aumentare il Palmares fin sopra Arcore,

per ora sono il capo solo sotto i portici di Parma e modena dov'è nato pavatotti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la scelta dei tempi e' davvero "azzeccata" considerando i casini veri che ci sono in ballo a Parma. Altro che ste cazzatelle da Asilo Mariuccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .