Vai al contenuto

CINELLI MASH


kikko
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho una fixed con telaio in acciaio..sabato sono stato all'expo a padova e ho visto la cinelli mash e sarei propenso a prenderla.

volevo saperne di più..se qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

bassa qualità del telaio?

ho letto qualcosa in giro e ne parlavano bene a livello di città non di pista..ma come qualità pensavo buona

Link al commento
Condividi su altri siti

visto questa sera dal vivo il telaio in alluminio che fà fare e vende Rugo, veramente bello, geometrie come il mash, verniciabile come ti pare, fatto in italia, e costa la metà del mash.. fà tè..

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo made in china

e quindi? la hai provata? la hai avuta??

io si, ed è un gran telaio...e sul fatto che sia bello c'è poco da discutere.....!

DIpende chene fai kikko.... se la usi su strada prendi il Mash classico e ti torverai molto bene! se invece vuoi fare pista vai di Histogram, ma li trovi sicuro altre opzioni più specifiche! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che tra un telaio fatto in serie ed uno artigianale c'è un feeling/appeal differente.

Però di sicuro non va sottovalutato il fatto che un telaio industriale passa dei controlli che un telaio artigianale non potrà mai avere:

EDIT: questo per dire che, secondo me, la qualità del Mash non è in discussione. Il fattore estetico poi è una questione a parte. Anche il fatto del "made in china" secondo me lascia il tempo che trova: ci sono stanti cancelli artigianali fatti in italia e venduti a prezzi indecenti sono perchè "artigianali" o perchè "made in italy".

Modificato da Jokerz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi? la hai provata? la hai avuta??

no non l'ho provata ne avuta però penso che magari con quel prezzo si riesce a prendere qualcosa anche di artigianale, il mio era un discorso più che altro sulla qualità prezzo. poi per me basta che pedala può essere anche un cancello con due ruote per me va bene lo stesso, l'importante è che lo pago quanto costa un cancello con due ruote :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi? la hai provata? la hai avuta??

no non l'ho provata ne avuta però penso che magari con quel prezzo si riesce a prendere qualcosa anche di artigianale, il mio era un discorso più che altro sulla qualità prezzo. poi per me basta che pedala può essere anche un cancello con due ruote per me va bene lo stesso, l'importante è che lo pago quanto costa un cancello con due ruote :)

benissimo...amabile filosofia, ma ad uno che chiede info forse sarebbe meglio rispondere in maniera un poco più valida che dici?

o argomenti, oppure eviti, così magari uno può farsi una idea sul serio... sempre poi con sta cazzo di cosa della China....che non dice un bel nulla su come è una bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo...amabile filosofia, ma ad uno che chiede info forse sarebbe meglio rispondere in maniera un poco più valida che dici?

o argomenti, oppure eviti, così magari uno può farsi una idea sul serio... sempre poi con sta cazzo di cosa della China....che non dice un bel nulla su come è una bici!

hai ragione chiedo scusa io facevo solamente un discorso prettamente economico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .