Vai al contenuto

Guardando s'impara


Lo stefano
 Share

Recommended Posts

Giusto così... non so se lo conoscevate o meno...

questi li fanno 2 trick...

si chiama kunstrad ed è abbastanza diffuso in germania

e svizzera non credo in italia sia uno sport considerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa è secondo me la negazione totale del senso dei tricks in fissa

Una fissa da tricks è una bici con cui posso correre per la città E farci tricks, ci posso fare un'alleycat race di giorno e saltarci in skatepark la sera, questi non sono tricks è balletto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa è secondo me la negazione totale del senso dei tricks in fissa

Una fissa da tricks è una bici con cui posso correre per la città E farci tricks, ci posso fare un'alleycat race di giorno e saltarci in skatepark la sera, questi non sono tricks è balletto ...

da notare il rapporto 1:1 delle bighe soprattutto!

è vero che è balletto però questi qua se decidono di andare in strada altro che barspin.... come la ginnastica artistica e il parkour, se sai fare bene il primo è facile che diventare un mostro nel secondo, se lo vuoi.

per il resto sono sempre due mondi separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa è secondo me la negazione totale del senso dei tricks in fissa

Una fissa da tricks è una bici con cui posso correre per la città E farci tricks, ci posso fare un'alleycat race di giorno e saltarci in skatepark la sera, questi non sono tricks è balletto ...

Mah!!! postando questo video non intendevo creare nessun tipo di polemica o statement.

mi sembrava semplicemente una cosa carina, e interessante per chi non li avesse mai visti...

tu sei liberissimo di fare ciò che vuoi con la tua bicicletta da trick

da notare il rapporto 1:1 delle bighe soprattutto!

è vero che è balletto però questi qua se decidono di andare in strada altro che barspin.... come la ginnastica artistica e il parkour, se sai fare bene il primo è facile che diventare un mostro nel secondo, se lo vuoi.

per il resto sono sempre due mondi separati

concordo pienamente... è la stessa cosa anche con lo snowboard,

gente che ha fatto ginnastica artistica o tuffi, ha un maggior feeling con l'aria e le rotazioni...

Saluti ancora

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

FOrse ci vuole anche il "contesto".Scendili in strada,dagli un filo di tempo,eppoi vedi come vanno a casa quelli che fanno le penne col braccino alzato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma tale Ines Brun che una di quelli del video, l'ho beccata su youtube con una fissa "normale" tipo le nostre , mi pare fossero a pechino prima della olimpiadi , certo non essendo preparata la bici faceva molti meno trick , si divertiva a skiddare , faceva penne chilometriche e qualche altra cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .