Vai al contenuto

like a fakenger...


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

ma state scherzando?

dopo il polverone che avete tirato su per i cazzo di mondiali polacchi e la seguente valanga di merda che vi hanno dato da tutte le parti siete ancora qui a piangere? addirittura vi mettete a fare la parodia di un'intervista personale? non vi bastava fare qualche post a cazzo su blog sconosciuti per poi cancellarli all'ultima come facevate un tempo? mi tocca pure leggere commenti su fb tipo "lo posteranno ovunque, faremo tantissime visualizzazioni!!11!". eravate così gasati per sto video che ne avete addirittura fatto un teaser, non ho parole.

il tutto poi per cosa? perché vi han dato dei niubbi a varsavia? siete rientrati e vi siete messi a piangere qui sul forum e vi hanno ridato dei niubbi, cosa vi aspettavate? un premio di consolazione? e adesso ve ne uscite pure con sta cagata prendendo per il culo esplicitamente matteo, gli ubm e tutti i messenger? che coraggio che avete.

è vero che questo è forum e che ognuno scrive la sua opinione ma siete andati ben oltre. una cosa sono i giudizi ma la vostra è una vera e propria presa per il culo mirata a un gruppo di persone e su queste pagine non c'è posto per merda del genere. forse hanno ragione quelli che dicono che senza fixedforum, fenomeni come voi non sarebbero neanche saltati fuori.

ciaba..

qui sta diventando tutto una merda..fai qualcosa..

Sì... Cancellaci tutti, bloccaci tutti. Tu Ciaba come admin lo puoi fare (domanda: dimostrando cosa?). Anzi, fallo fare alla Frannie, lei lo fa abitudinariamente.

si dice abitualmente... almeno l'ITALIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state scherzando?

dopo il polverone che avete tirato su per i cazzo di mondiali polacchi e la seguente valanga di merda che vi hanno dato da tutte le parti siete ancora qui a piangere? addirittura vi mettete a fare la parodia di un'intervista personale? non vi bastava fare qualche post a cazzo su blog sconosciuti per poi cancellarli all'ultima come facevate un tempo? mi tocca pure leggere commenti su fb tipo "lo posteranno ovunque, faremo tantissime visualizzazioni!!11!". eravate così gasati per sto video che ne avete addirittura fatto un teaser, non ho parole.

il tutto poi per cosa? perché vi han dato dei niubbi a varsavia? siete rientrati e vi siete messi a piangere qui sul forum e vi hanno ridato dei niubbi, cosa vi aspettavate? un premio di consolazione? e adesso ve ne uscite pure con sta cagata prendendo per il culo esplicitamente matteo, gli ubm e tutti i messenger? che coraggio che avete.

è vero che questo è forum e che ognuno scrive la sua opinione ma siete andati ben oltre. una cosa sono i giudizi ma la vostra è una vera e propria presa per il culo mirata a un gruppo di persone e su queste pagine non c'è posto per merda del genere. forse hanno ragione quelli che dicono che senza fixedforum, fenomeni come voi non sarebbero neanche saltati fuori.

ciaba..

qui sta diventando tutto una merda..fai qualcosa..

Sì... Cancellaci tutti, bloccaci tutti. Tu Ciaba come admin lo puoi fare (domanda: dimostrando cosa?). Anzi, fallo fare alla Frannie, lei lo fa abitudinariamente.

si dice abitualmente... almeno l'ITALIANO

Per una ragazza che è in Italia da 3 anni... parla e scrive meglio di molti altri qui dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

il motto ff non si smentisce mai eh.

Fixedforum:arrivi per le bici, rimani per le telenovelas

io aspetto qualche commento di Ciaba o di Pak per chiudere in bellezza il teatrino

Io invece, aspetto quelli di Abercrombie, che danno i soldi a Bocchi per smettere di indossare i loro abiti, come han fatto con "The Situation" del Jersey SHore...

te rode che a te non te paga nemmeno il china market ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state scherzando?

dopo il polverone che avete tirato su per i cazzo di mondiali polacchi e la seguente valanga di merda che vi hanno dato da tutte le parti siete ancora qui a piangere? addirittura vi mettete a fare la parodia di un'intervista personale? non vi bastava fare qualche post a cazzo su blog sconosciuti per poi cancellarli all'ultima come facevate un tempo? mi tocca pure leggere commenti su fb tipo "lo posteranno ovunque, faremo tantissime visualizzazioni!!11!". eravate così gasati per sto video che ne avete addirittura fatto un teaser, non ho parole.

il tutto poi per cosa? perché vi han dato dei niubbi a varsavia? siete rientrati e vi siete messi a piangere qui sul forum e vi hanno ridato dei niubbi, cosa vi aspettavate? un premio di consolazione? e adesso ve ne uscite pure con sta cagata prendendo per il culo esplicitamente matteo, gli ubm e tutti i messenger? che coraggio che avete.

è vero che questo è forum e che ognuno scrive la sua opinione ma siete andati ben oltre. una cosa sono i giudizi ma la vostra è una vera e propria presa per il culo mirata a un gruppo di persone e su queste pagine non c'è posto per merda del genere. forse hanno ragione quelli che dicono che senza fixedforum, fenomeni come voi non sarebbero neanche saltati fuori.

ciaba..

qui sta diventando tutto una merda..fai qualcosa..

Sì... Cancellaci tutti, bloccaci tutti. Tu Ciaba come admin lo puoi fare (domanda: dimostrando cosa?). Anzi, fallo fare alla Frannie, lei lo fa abitudinariamente.

si dice abitualmente... almeno l'ITALIANO

http://it.wiktionary.org/wiki/abitudinariamente

Se veramente vuoi correggere il mio italiano assicurati di conoscerlo.

Sono da tre anni in Italia e sono arrivata senza sapere nemmeno una parola mentre tu sei nato qua.

Evita altre figura di merda.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia questo thread mi fa capire come finalmente la moda della fissa sia defunta(se sia mai esistita una scena).ho frequentato e frequento molte scene e gruppi, da quelle HC,arrampicata,cucito,sanda,bonton,apicultura ecc. ma cazzoni viziati come quelli nella scena "fixed" italiana ne ho visti pochi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il motto ff non si smentisce mai eh.

Fixedforum:arrivi per le bici, rimani per le telenovelas

io aspetto qualche commento di Ciaba o di Pak per chiudere in bellezza il teatrino

Io invece, aspetto quelli di Abercrombie, che danno i soldi a Bocchi per smettere di indossare i loro abiti, come han fatto con "The Situation" del Jersey SHore...

te rode che a te non te paga nemmeno il china market ;)

è un Burberry,mai avuto niente di Abercrombie e mai l'avrò!

preferisco il mio montgomery da 800 euro

ma questo non centra niente con il video e con il fatto che si sta parlando d'altro.

Modificato da fausto_bocchi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche io la mia.( e che cazzo frega al mondo)

non sapevo che fosse un video ripicca del cazzo.

La satira si fa per far ridere di quelcosa non per deridere...

Deridere in maniera mirata è da stronzi, non sapevo fosse stato fatto per cattiveria e mi dispiace perche il video mi piaceva anche.

Tengo a precisare che non è una ripicca. E' un semplice video che ironizza su di una persona/personaggio.

piccola nota.

non c'è storia il catfight lo vince frannie a mani basse anche perchè chi tira fuori la mercanzia parte un punto avanti e la faccia da moldava nella merda dei portici farà storia!

Frannie è troppo Arcore addicted ;)

ragazzi pedalate di più e cagate il cazzo di meno.fare il messenger è un lavoro da privilegiati anche se non si guadagna molto se dovete stimare un lavoratore stimate gli operai delle fonderie che non verranno mai a dirvi in faccia quanto sono fighi e belli

Pienamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche io la mia.( e che cazzo frega al mondo)

non sapevo che fosse un video ripicca del cazzo.

La satira si fa per far ridere di quelcosa non per deridere...

Deridere in maniera mirata è da stronzi, non sapevo fosse stato fatto per cattiveria e mi dispiace perche il video mi piaceva anche.

piccola nota.

non c'è storia il catfight lo vince frannie a mani basse anche perchè chi tira fuori la mercanzia parte un punto avanti e la faccia da moldava nella merda dei portici farà storia!

ragazzi pedalate di più e cagate il cazzo di meno.fare il messenger è un lavoro da privilegiati anche se non si guadagna molto se dovete stimare un lavoratore stimate gli operai delle fonderie che non verranno mai a dirvi in faccia quanto sono fighi e belli

baci baci

non c'era nessuna catfight.

comunque intanto potreste anche informarvi dov'è Varsavia.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Patrizia Fiction (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il motto ff non si smentisce mai eh.

Fixedforum:arrivi per le bici, rimani per le telenovelas

io aspetto qualche commento di Ciaba o di Pak per chiudere in bellezza il teatrino

Io invece, aspetto quelli di Abercrombie, che danno i soldi a Bocchi per smettere di indossare i loro abiti, come han fatto con "The Situation" del Jersey SHore...

te rode che a te non te paga nemmeno il china market ;)

Bocchi,Conti....pregasi di notare le note ironiche, nello scazzo.Conti, cmq, hai detto giusto, tutta roba italiana autoprodotta dalle mie parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

persona o personaggio che a sua volta ironizza o attacca a cazzo persone,eventi ecc...sentendosi sopra un piedistallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il motto ff non si smentisce mai eh.

Fixedforum:arrivi per le bici, rimani per le telenovelas

io aspetto qualche commento di Ciaba o di Pak per chiudere in bellezza il teatrino

Io invece, aspetto quelli di Abercrombie, che danno i soldi a Bocchi per smettere di indossare i loro abiti, come han fatto con "The Situation" del Jersey SHore...

te rode che a te non te paga nemmeno il china market ;)

è un Burberry,mai avuto niente di Abercrombie e mai l'avrò!

preferisco il mio montgomery da 800 euro

ma questo non centra niente con il video e con il fatto che si sta parlando d'altro.

http://www.youtube.com/watch?v=PjZQ2v7_v0o

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il motto ff non si smentisce mai eh.

Fixedforum:arrivi per le bici, rimani per le telenovelas

io aspetto qualche commento di Ciaba o di Pak per chiudere in bellezza il teatrino

Io invece, aspetto quelli di Abercrombie, che danno i soldi a Bocchi per smettere di indossare i loro abiti, come han fatto con "The Situation" del Jersey SHore...

te rode che a te non te paga nemmeno il china market ;)

Bocchi,Conti....pregasi di notare le note ironiche, nello scazzo.Conti, cmq, hai detto giusto, tutta roba italiana autoprodotta dalle mie parti...

Stavo scherzando anch'io... cmq di questi tempi, forse i cinesi sono gli unici che pagano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video farà anche ridere ma è un attacco personale a una persona che, nonostante tutti i difetti che possa avere, si guadagna ogni giorno il pane pedalando e fornendo un servizio ad impatto 0, mentre per noi è un hobby o una passione.

Detto questo, liberi di usare il tempo come volete. Io personalmente ne ho poco e preferisco andare in bici, correre, smanettare in cicloofficina e organizzare garette nel mio tempo libero piuttosto che sprecarlo in minchiate.

Peace.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

passo per uno di parte?

http://riky76omnium.wordpress.com/2011/05/03/im-a-fakenger-marco-cremascoli-portfolio/

da maggio a (quasi) ottoblre sulla rete è una specie di era geologica comunque.....non siamo sul pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .