Vai al contenuto

like a fakenger...


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

uno che storce il naso verso tutto e tutti,credendosi il "guru della situazione"

ciò che dice DEVE ESSERE LEGGE...mah...

sarò pure un coglione ad avere un palmares o una fan page ma anche io credo in quello che faccio e non mi sono mai permesso di criticare i bike messengers prima d'ora...

e in questo caso nessuno sta criticando il lavoro di nessuno...

credo che non si possa sparare a zero senza avere poi delle conseguenze,io in prima persona mi sono sentito preso in giro anche dopo mesi per ogni singola minchiata e ci può stare,però sempre quando il "guru della situazione" non fa altro che polemizzare e attaccare e,perchè no sentirsi sempre e comunque un gradino superiore a tutti noi "fakenger" come dice lui (e intendo tutti, mica solo a Parma), solo perchè non siamo messengers come lui...mi sembra veramente esagerato. c'è chi ha iniziato prima, c'è chi dopo e chi ne ha fatto un lavoro, tanto di cappello, ma siamo tutti uguali cazzo! nessuno si dovrebbe sentire superiore a nessuno. in poche parole,uno dopo un pò si rompe le palle ad essere continuamente criticato solo perchè va in fissa,cerco sempre di dire la mia perchè credo sia giusto esporsi quando serve...volevo farlo senza dover insultare o offendere come spesso si fa qui su.

Il nostro voleva solo essere un modo per riderci su...non è stato capito...le critiche chiaramente ce le aspettavamo,sicuramente non costruttive visto che il video è già abbastanza stupido,ma forse un pò meno esagerate! e...chiariamo che per fare il video c'è voluta in tutto una giornata più o meno...proprio per il fatto che abbiamo altro da fare che dedicarci anima e corpo a queste cose...quindi il premio alle braccia più rubate all'agricoltura del 2011 lasciamolo a qualcuno di più valido.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi vojo di', secondo me sei pure un bel ragazzo..

questa è fantastica!sei un genio ora la uso come avatar!

Fausti'sei un grande, senti 'na cosa, posso batte i pezzi a Patrizia?

la vedo gajarda e tosta.. detto tra di noi, a tette come 'sta messa?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

che alla fine visto i tempi, io a fare il contadino ci tornerei al volo a farlo...aria buona, cibo buono, senza frenesia nella pace e tranquillita della campagna tzzzzzzzz

Comunque cagate a parte, io in questi casi suggerisco sempre 2 cose. La prima, provare a comunicare, dicendo chiaramente quello che si pensa senza polemizzare. Secondo , ed e' una regola che mi ha salvato in diverse occasioni e' farsi i cazzi propri e continuare ad andare avanti per la propria strada, qualora la regola numero 1 non desse risultati!

Se ti senti offeso o indignato per quello che e' stato detto come ti dicevo, puoi dirlo apertamente chiarendo i perche' e senza vena polemica. Detto cio' se non sorti alcun effetto nonostante educatamente hai spiegato le tue motivazioni, allora credo che la soluzione sia solo andare avanti facendosi i cazzi propri e allenarsi per dimostrare in strada ad ogni occasione che c'e gente che la bici la usa davvero e non solo per gli aperitivi! Dai paste a tutti in strada e dimostri che per te, avere la fissa ecquivale ad uno sport e una passionesenza fronzoli o compromessi!

Tutte queste ciancerie fanno male solo a questa attivita' che per molti e' diventata uno stile di vita!

La dimostrazione ? Ci hanno anticipatamente criticato e dissuaso dal fare un alley a firenze...dopo qualche post, nel quale per altro abbiamo dato ragione ai piu' per il fatto della nostra inesperienza, siamo andati avanti a testa bassa e tirato su davvero una bella gara!!!

Le cose si dimostrano con i fatti e poco con le parole!

Detto questo torno a zappare che quest'anno il raccolto e' magro!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pavarotti non è di parma,forse ti sbagli con verdi(busseto)

coglionazzo(cit.)il pavarotti and friends si fa a parco novi sad no?sei anche rincoglionito...

il parco novi sad è a modena.

come pavarotti del resto..anzi lui era di modena..

Link al commento
Condividi su altri siti

pavarotti non è di parma,forse ti sbagli con verdi(busseto)

coglionazzo(cit.)il pavarotti and friends si fa a parco novi sad no?sei anche rincoglionito...

il parco novi sad è a modena.

come pavarotti del resto..anzi lui era di modena..

si si è stata ampiamente evidenziata questa omissione

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni che non vedo il forum e torno che devo fare un corso di ripetizione?

BELLA MERDA, provocatori e cazzi e mazzi, purtoppro sto forum ha creato proprio della gente dimmerda (o c'era già ma bazzicava altrove), tempo fa qualcuno aveva invitato a chiuderlo sto forum, concordo, pieno di poser e fighette che pensano più a fare le lotte tra gang che andare in bicicletta...

passo oltre. Non si può leggere, quindi nemmeno commentare.

non vedo l'ora che in Italia sequestrino le fisse se non hanno i freni, almeno così molta gente troverà altro da fare perchè la fissa non è più cool, invece che star qua a cazzeggiare, pigliar per il culo la gente che ci crede e si sbatte per portar avanti un discorso che può essere vissuto in modo più intelligente.

MAGARI! Sai quanta gente appenderebbe la bici al chiodo. Forse qualcuno tornerebbe a fare l'art director...

P.S. Noi sabato eravamo a treviso da 100 e soci a correre in un alley (la prima per Treviso) che ha radunato 91 persone che si sono divertite assieme, mi pare ci fossero altri eventi in contemporanea, ditemi se mi sbaglio, alcuni invece di stare a casa a masturbarsi di fronte al forum potevano parteciparvi e consumare così le loro preziose energie.

Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper o altrove!

Io ero ad un criterium sabato sera, mentre domenica ero a pescare... se sei interessato ti illustro anche quante volte sono andato a defecare dopo aver mangiato al cinese...

Comunque cagate a parte, io in questi casi suggerisco sempre 2 cose. La prima, provare a comunicare, dicendo chiaramente quello che si pensa senza polemizzare. Secondo , ed e' una regola che mi ha salvato in diverse occasioni e' farsi i cazzi propri e continuare ad andare avanti per la propria strada, qualora la regola numero 1 non desse risultati!

Sarebbe bello! Immagina ad un cagnetto ringhiante e stridulo che di morde i pantaloni... Un po' fai finta di niente, lo guardi e con sorriso ebete gli dici: "Ciao bel cagnetto, lasciami stare i pantaloni"... cerchi di ignorarlo nuovamente ma lui continua a mordicchiare...

Tutte queste ciancerie fanno male solo a questa attivita' che per molti e' diventata uno stile di vita!

La dimostrazione ? Ci hanno anticipatamente criticato e dissuaso dal fare un alley a firenze...dopo qualche post, nel quale per altro abbiamo dato ragione ai piu' per il fatto della nostra inesperienza, siamo andati avanti a testa bassa e tirato su davvero una bella gara!!!

Le cose si dimostrano con i fatti e poco con le parole!

Detto questo torno a zappare che quest'anno il raccolto e' magro!!!

La questione che maggiormente mi indispone è la necessita di rendere martiri i lavoratori di un settore, nemmeno fossero i minatori dell'era 2.0

Fai le consegne in bici. Hai il tuo stile di vita. Quindi?

Sei immune da critiche e osservazioni? Sei l'unico che lavora?

Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Conti, Fausto Bocchi e Patrizia Fiction siete ufficialmente le 6 braccia più rubate all'agricoltura del 2011.

frenni non ti caga nessuno...hai fatto vedere le tette una volta e vivi di notorietà da quel giorno...eclissati!

ahahah pig god !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi.

Faccio subito il di più e dico che a Varsavia io c'ero e ho visto tutto!

Peró ci son stati già tanti post dedicati all'evento che non mi sento di dover raccontare nulla anche perchè al di fuori delle competizioni non è successo nulla.

Mi dispiace, niente gang e coltelli.

Il video era in effetti bruttino, la luce non era curata per un cazzo, i tempi comici del Bocchi lasciano parecchio a desiderare e la trama era inesistente. Per non parlare dell'idea di base che è a dir poco infantile. E poi cazzo non era in HD!

Poi Fausto, lasciati dire che di persona sei una persona a modo mentre qua inizi a sparare a zero su gente che magari hai visto solo una volta in vita tua, e quando questi ti rispondo2 per le rime arrivano due guardaspalle che manco all'ufficio di DSK se ne trovano di così viperini.

Questo non fa bene all'ambiente, per nulla.

E poi non era HD e questa è una mancanza intollerabile.

Non-bless

beh, non ho visto il video ma mi fido del guido e concordo anche sul resto, dato che ho avuto il piacere di ospitarvi entrambi giovedì in velodromo ed entrabi avete dato un bel cotributo alla riuscita del micro evento, di fatto riservato alla "scena fixed" (oddio, l'ho scritto proprio io??)....e poi non ho nemmeno visto il video originale, ma solo le foto che sono delle gran foto e qui mi vien da dire (e spero che almeno pherrillo sia d'accordo) che foto manent ma video volant...o almeno io la penso così, percui non mi fossilizzerei troppo sullo sfottò, ha un peso proporzionale a quanto se ne parla...io questo reputo di classe il fatto che matteo castronuovo non abbia commentato e non partecipi, ma lasci scivolare la cosa dandone il giusto peso specifico

No, vabbè, sono vecchio.....sono indiscutibilmente vecchio.....irrimediabilmente vecchio.......

non sei l'unico..però visto che è domenica sera francamente la televisione mi fa cagare e non ho voglia di leggere De Lillo oggi dare qualche sculacciata è divertente

azz...io rumore bianco l'ho gi finito, come la mettiamo? altri titoli meritevoli?

"ma chi? quell'essere mitologico? quello con il corpo da uomo e la testa da cazzo?" (cit.)

Rikyyyy aiutooooooo :)

ecchice :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni che non vedo il forum e torno che devo fare un corso di ripetizione?

BELLA MERDA, provocatori e cazzi e mazzi, purtoppro sto forum ha creato proprio della gente dimmerda (o c'era già ma bazzicava altrove), tempo fa qualcuno aveva invitato a chiuderlo sto forum, concordo, pieno di poser e fighette che pensano più a fare le lotte tra gang che andare in bicicletta...

passo oltre. Non si può leggere, quindi nemmeno commentare.

non vedo l'ora che in Italia sequestrino le fisse se non hanno i freni, almeno così molta gente troverà altro da fare perchè la fissa non è più cool, invece che star qua a cazzeggiare, pigliar per il culo la gente che ci crede e si sbatte per portar avanti un discorso che può essere vissuto in modo più intelligente.

MAGARI! Sai quanta gente appenderebbe la bici al chiodo. Forse qualcuno tornerebbe a fare l'art director...

P.S. Noi sabato eravamo a treviso da 100 e soci a correre in un alley (la prima per Treviso) che ha radunato 91 persone che si sono divertite assieme, mi pare ci fossero altri eventi in contemporanea, ditemi se mi sbaglio, alcuni invece di stare a casa a masturbarsi di fronte al forum potevano parteciparvi e consumare così le loro preziose energie.

Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper o altrove!

Io ero ad un criterium sabato sera, mentre domenica ero a pescare... se sei interessato ti illustro anche quante volte sono andato a defecare dopo aver mangiato al cinese...

Comunque cagate a parte, io in questi casi suggerisco sempre 2 cose. La prima, provare a comunicare, dicendo chiaramente quello che si pensa senza polemizzare. Secondo , ed e' una regola che mi ha salvato in diverse occasioni e' farsi i cazzi propri e continuare ad andare avanti per la propria strada, qualora la regola numero 1 non desse risultati!

Sarebbe bello! Immagina ad un cagnetto ringhiante e stridulo che di morde i pantaloni... Un po' fai finta di niente, lo guardi e con sorriso ebete gli dici: "Ciao bel cagnetto, lasciami stare i pantaloni"... cerchi di ignorarlo nuovamente ma lui continua a mordicchiare...

Tutte queste ciancerie fanno male solo a questa attivita' che per molti e' diventata uno stile di vita!

La dimostrazione ? Ci hanno anticipatamente criticato e dissuaso dal fare un alley a firenze...dopo qualche post, nel quale per altro abbiamo dato ragione ai piu' per il fatto della nostra inesperienza, siamo andati avanti a testa bassa e tirato su davvero una bella gara!!!

Le cose si dimostrano con i fatti e poco con le parole!

Detto questo torno a zappare che quest'anno il raccolto e' magro!!!

La questione che maggiormente mi indispone è la necessita di rendere martiri i lavoratori di un settore, nemmeno fossero i minatori dell'era 2.0

Fai le consegne in bici. Hai il tuo stile di vita. Quindi?

Sei immune da critiche e osservazioni? Sei l'unico che lavora?

Non capisco.

Per questo ti dico, ma Fregateneeeeee!!!!

Fai il tuo, fallo bene, vinci bene!!!

La mia critica era rivolta un pò a tutti ad ogni modo...questa veemenza nella quale ci si incazza l'un con l'altro non fa bene a nessuno!

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .