Vai al contenuto

1+1=tandem! STELBEL


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

A 550€ è regalato, se lo ridipingi ti denuncio ai beni culturali, non farti troppe seghe: una pulitina, un'oliatina, una curva seria al posteriore e via subito a pedalarci altrimenti la prima volta che ci salirai sentirai di aver sprecato un sacco di tempo....... ;-)

le verniciatura è decente però vorrei veramente metterlo a nuovo e farlo brillare di luce propria...

Link al commento
Condividi su altri siti

A 550€ è regalato, se lo ridipingi ti denuncio ai beni culturali, non farti troppe seghe: una pulitina, un'oliatina, una curva seria al posteriore e via subito a pedalarci altrimenti la prima volta che ci salirai sentirai di aver sprecato un sacco di tempo....... ;-)

le verniciatura è decente però vorrei veramente metterlo a nuovo e farlo brillare di luce propria...

La verniciatura originale è santa, se lo rivernici lo sconsacri.........ma poi, che te frega?! Un po' di pasta abrasiva per riportarlo a luccicare e via!.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

non che voglia venderlo però se a qualcuno passasse per la testa di fare una follia e comprarselo ad una cifra folle mi faccia un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei disposto ad uccidere pur di avere un telaio del genere...

Fai attenzione quando giri!

E per questi?

Solo per il Pogliaghi, l'altro bussolotto potete tenervelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro il telaio in carbonio ha due quadrilateri aperti nella struttura. I tubi saranno sì rigidi, però le bici vanno costruite come strutture reticolari con il triangolo come figura di base.

Ho utilizzato per un paio d'anni un telaio da corsa con una non vedente e la parte posteriore era un quadrilatero (telaio con tubi tondi in carbonio): era difficile da guidare, poco stabile (mollavi una mano per prendere la borraccia e faceva un po' quello che voleva). Quando ho provato il telaio nuovo che aveva l'obliquo anche al posteriore riuscivo ad andare senza mani... quando prima facevo fatica a bere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .