Vai al contenuto

VENDERE O SISTEMARE ?


KAKO1977
 Share

Recommended Posts

ok grazie, recepito il messaggio. rimango tra voi, non parlerò più della MEXICO COLNAGO, visto che è stata presa come una discussione di stato.

...e no e...io son pronto a pagare da bere a chi mi sbugiarda!! Vedrai che in poco tempo ti affezionerai a questo ritrovo di appassionati

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah... oh matto... tienila, segui il consiglio di ricky e qualsiasi cosa ti venga in mente assicurati che sia reversibile, ovvero, non riverniciare, non violentare il telaio e non buttare via i componenti, nel caso tu li sostituissi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la prendo solo se è un SUPERISSIMO!!!!!!!! :D

Quoto pablo e riky, anche fosse uno scassone (quale in ogni caso non è, Colnago non ne ha mai fatti) pedalaci e sudaci...la soddisfazione non ti mancherà

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la misericordia ragazzi, a questo punto la MEXICO la regalo, qualcuno è interessato ?

Ai ragiunto i fatidici venti messagi.

Ora l'ha puoi vendere anche qui.;)

Se invece la regali la prendo io. Però paghi da bere;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi hanno detto che il valore di questa bici è solo il telaio, il resto è da buttare. A questo punto sarebbe bello tenere il telaio e mettere dei bei componenti adatti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la misericordia ragazzi, a questo punto la MEXICO la regalo, qualcuno è interessato ?

Ai ragiunto i fatidici venti messagi.

Ora l'ha puoi vendere anche qui.;)

Se invece la regali la prendo io. Però paghi da bere;)

dai parto da Pesaro e vengo in bici a Las pezia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i Compo Nenti se li vuoi di annata dovrai cercarli con calma, tempo e fatica... tienila così che va più che bene oppure la fissi o la fai single speed così di componenti ne avrai ben pochi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi hanno detto che il valore di questa bici è solo il telaio, il resto è da buttare. A questo punto sarebbe bello tenere il telaio e mettere dei bei componenti adatti

e convertirla in scatto fisso? visto che niente niente sei proprio capitato su fixedforum?

la morosa di giò degli UBM ne ha una uguale che ha convertito quasi un annetto fa e ci si diverte un bel po'!

no dico, pensaci (ma tieni a mente tutto quanto ti si è detto sul NON mutilare il telaio e nemmeno riverniciarlo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci una cosa,il tubo orizzontale,ha come due "fossette" su entrambi i lati?

esatto due fossette nel tubo orizzontale ma non lunghe per tutto il tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .