Vai al contenuto

Cerco compagni zona conegliano


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia bici l'ho pubblicata su fixedgeargallery spero vi piaccia.

Loggati per vedere il contenuto

bravo bella molto classica io la faro con un telaio pista tutto nero con un manubrio modello peugeot ruote mavic o gipiemme pista guarnitura strong light e sella concor

Ciao ti ringrazio si è molto semplice e lineare con i pezzi che sono riuscito a racattare me ne sono costruita una,scusa una domanda che rapporto uaseresti o usi?Con cosa ti trovi bene?IO ho un 42-18 a parte che lo skid avviene in pochi punti come sappiamo da tabella ma vorrei sapere se te trovi difficoltà nel farlo.Io ci riesco nel ghiaino e nell'asfalto liscio per strada non se ne parla propio non so se è la gomma poco liscia oppure se non sono in grado io(premetto è da un inizio anno che sto andando in giro con la mia fissa).

A me piacerebbe realizzarne una tipo quella di garret ciok di mash sf che ha un telaio ciocc fighissimo e poi una hed anteriore colorata di bianco.Però utilizzando il colore azzurro dell'altra visto che ho ancora della vernice e mettendo un manubrio di quelli da crono come gia detto.Io sono andato a domandare dal mio meccanico di bici che conosco che ha un rappresentante che passa e a cui ho fatto domandare tale manubrio.Se non lo trovo magari mi ripropongo e te lo domando.Premetto la voglia di farmene un altra è molta vorrei riuscire a farla con pezzi migliori e più stilosa di quella che ho gia con un telaio da pista magari.approposito il prezzo del tuo telaio a quanto si aggira parlando di telai pista? Xosi per info.Se no devo vedere se ho qualche amico che ha qualche telaio vecchio in cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per tutti i prezzi scriviamoci in pvt io non ho problemi sull asfalto

ti annuncio che un mio cliente di montebelluna fara al interno del suo punto vendita un angolo tutto dedicato alle fisse.io faro da referente per le zone del trevigiano e altrove per qualsiasi prezzo chiedi pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico negozio a montebelluna in galleria?

no è un mio cliente ad altivole ha gia aperto adesso di sta organizzando per specializzarsi sulle fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ORGOGLIOSO DI ESSERE FRIULANO...

se vogliamo parlare di pregiudizi " veneti e napoletani si stringono le mani..."

bon ,cemut la bighe fantant !!!

friulano di sangue .......ma vivo vicino a coneglaino

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito bisognerebbe mettere anche la lista dei componenti shiva, se no è difficile capire di che si tratta.

no gabbiette no freni! un vero uomo!!!:)

scusami richard non capisco cosa intendi : dove devo mettere questa lista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a postare ne thread sbagliato.

mamma mia, che admin del menga.

sorry!

ahahahah vai tra nessun problema per me figurati .

sei tu il boss

non io !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .