Vai al contenuto

Daje mo!


stefanoSTRONG
 Share

Recommended Posts

eccone un altro...Stefano da Tivoli

cazzenggiando qua e là con presunte garette di triathlon sono incappato in siti, blog e robaccia di fixed...e non ne sto uscendo più...me sta a prende de brutto!

quindi, prossimo mese coi soldi del compleanno famo qualcosa.

prima idea prendere una fixed entry level

poi ho pensato che il mio bel scassone bottecchia del 90 potesse essere convertito decentemente

ieri però porto la bici dal meccanico e mi dice che al 90% i forcellini obliqui possono crearmi qualche problema

oggi invece leggo su' sto forum (che comunque sbircio già da un mesetto) che i forcellini obliqui fanno il loro lavoro (quasi) altrettanto bene di quelli orizzontali

domani la porto ad un altro meccanico e vedemo un po'

intanto ciao a tutti e spero di incrociare presto i pedali con i vostri

daje così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo telaio, perfetto per essere fissato. Io comprerei giusto una ruota posteriore pista ben fatta e inizierei a sporcarmi le mani di grasso!

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo telaio, perfetto per essere fissato. Io comprerei giusto una ruota posteriore pista ben fatta e inizierei a sporcarmi le mani di grasso!

buon lavoro

Proprio così!

E' già quasi tutto pronto ed è pure un bel ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo telaio, perfetto per essere fissato. Io comprerei giusto una ruota posteriore pista ben fatta e inizierei a sporcarmi le mani di grasso!

buon lavoro

Proprio così!

E' già quasi tutto pronto ed è pure un bel ferro.

avevo parecchi dubbi sul fatto che potesse andare bene , così mi rincuorate un po'...

all'inizio non mi piacevano 'sti colori ma visto che la vernice ha retto bene ho deciso di lasciarlo

l'idea infatti era di metterci due ruote nuove, vediamo un po' come andrà...

secondo voi, togliendo i freni, il manubrio è meglio col grip o lasciarlo nudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Col nastro è estremamente più comodo, soprattutto con pioggia, freddo o mani sudate.

A sto punto mettiglielo giallo che riprende il posteriore del telaio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici!

Il mio consiglio è di nastrarla, soprattutto se prevedi di usarla un bel po' e senza freno anteriore, hai una presa più sicura e comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .