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stefanoSTRONG

Daje mo!

8 posts in this topic

eccone un altro...Stefano da Tivoli

cazzenggiando qua e là con presunte garette di triathlon sono incappato in siti, blog e robaccia di fixed...e non ne sto uscendo più...me sta a prende de brutto!

quindi, prossimo mese coi soldi del compleanno famo qualcosa.

prima idea prendere una fixed entry level

poi ho pensato che il mio bel scassone bottecchia del 90 potesse essere convertito decentemente

ieri però porto la bici dal meccanico e mi dice che al 90% i forcellini obliqui possono crearmi qualche problema

oggi invece leggo su' sto forum (che comunque sbircio già da un mesetto) che i forcellini obliqui fanno il loro lavoro (quasi) altrettanto bene di quelli orizzontali

domani la porto ad un altro meccanico e vedemo un po'

intanto ciao a tutti e spero di incrociare presto i pedali con i vostri

daje così!

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ottimo telaio, perfetto per essere fissato. Io comprerei giusto una ruota posteriore pista ben fatta e inizierei a sporcarmi le mani di grasso!

buon lavoro

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ottimo telaio, perfetto per essere fissato. Io comprerei giusto una ruota posteriore pista ben fatta e inizierei a sporcarmi le mani di grasso!

buon lavoro

Proprio così!

E' già quasi tutto pronto ed è pure un bel ferro.

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ottimo telaio, perfetto per essere fissato. Io comprerei giusto una ruota posteriore pista ben fatta e inizierei a sporcarmi le mani di grasso!

buon lavoro

Proprio così!

E' già quasi tutto pronto ed è pure un bel ferro.

avevo parecchi dubbi sul fatto che potesse andare bene , così mi rincuorate un po'...

all'inizio non mi piacevano 'sti colori ma visto che la vernice ha retto bene ho deciso di lasciarlo

l'idea infatti era di metterci due ruote nuove, vediamo un po' come andrà...

secondo voi, togliendo i freni, il manubrio è meglio col grip o lasciarlo nudo?

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Col nastro è estremamente più comodo, soprattutto con pioggia, freddo o mani sudate.

A sto punto mettiglielo giallo che riprende il posteriore del telaio ;)

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Bella bici!

Il mio consiglio è di nastrarla, soprattutto se prevedi di usarla un bel po' e senza freno anteriore, hai una presa più sicura e comoda.

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