Vai al contenuto

Mi servirebbe un favore.


moruz
 Share

  

5 voti

  1. 1. La facciamo una buona azione quotidiana?

    • Ehi dai io ti aiuto volentieri!
    • Col cazzo che ti aiuto piuttosto ti rubo la bici.


Recommended Posts

Ciao regiz! Ho bisogno di un favore...

Oramai tutti (o quasi) conoscete la mia biga e alcuni di voi mi conoscono anche di persona. In caso negativo ().

Vengo al sunto. Mi piacerebbe che la mia crezione finisse sul sito di legor ma Lui mi ha detto che per fare ciò ha bisogno di foto fatte con i controcazzi in studio e con sfondo bianco.

Qualcuno di voi ha modo di aiutarmi in questa impresa ovviamente facendomi spendere il meno possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, cmq guardando il sito di legor non tutti gli still life erano in studio...alcune bici sono state fotografate con alle spalle un muro bianco. non puoi fare lo stesso anche te?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh io ho riferito quello che mi ha detto mattia...cioè lui ha detto foto coi controcazzi...boh non saprei io a fotografare faccio schifo ai cani e giacchè mi serve un fotografo a quel punto farle in studio sarebbe la figata finale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Moruz li a Bologna avrai amici/conoscenti o amici di amici con digitale, luci e limbo bianco per fare le foto. Oppure vai in uno studio fotografico e informati. Occhio che alcuni se ne approfittano.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna moruz, c'è la caffetteria per ste stronzate e soprattutto, dopo 6 lauree e 640 messaggi all'attivo, impara a scrivere dei titoli minimamente descrittivi, eddai!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .