Vai al contenuto

Siete pronti ad invadere i cinemaaaaaa


thenoone
 Share

Recommended Posts

SIII SATANA GRAZIE !!

tutto ciò non farà altro che sparare a bomba il trip a sempre più gente appassionata e il prezzo del vintage salirà alle stelle proprio ora che ho quintali di robba nos !!!

grazie Satana

LOLLISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

notare come a 1:33 la fissa si trasforma magicamente in una bici da trial e poi ritorna di nuovo fissa!!!! la voglio anche io!!! hahahahahahaha

con addirittura freni a disco blu annodizzati :) hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che sarà meglio di quicksilver, quello è veramente ignorante.

cmq periodicamente il cinema cavalca le mode, è fisiologico.

BMX,SKATE,FISSE o BDC, SURF,SNOWBOARD e più ne ha più ne metta, basta che siano fatti bene i film.

mah una volta andava di moda fare i poliziotti....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile incremento di utenti su fixedforum stimato: 250%;

Aumento domande del tipo "vantaggi della fissa??", "come skiddare??" e ancora (riferito ad una grande bici vintage in ottimo stato) "fisso o non fisso??";

Soprattuttooo: tanti fissati -> tanti blog sulla fissa! Perché se hai la fissa e non lo dici al mondo con un blog non sei nessuno!!

Lato positivo: gente che si stanca e che poi rivende bici fixed a niente :)

Biciclettai assillati da aspiranti fixed costretti ad evolversi e quindi pezzi più facili da trovare.

Più gente in bici, si spera :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto avere dubbi, è giusto chiedere, è sbagliato aprire miiiiiiiiiiiiiiiille topic uguali, con le stesse domande :) Tutti siamo stati n00b, io lo sono tutt'ora. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un lato positivo in tutto questo.

la domanda non sarà più: "scusa, ma come fai a frenare? dove sono i freni? è a contropedale?"

ma sarà: "uh figo, freni come il tipo del film?"

pensate quanto sarà bello andar via solo con un "si, freno come lui" invece che raccontare la storia dell'evoluzione della scimmia a uomo eretto.

figata !

e tutti quelli che come me drifteranno come idioti nel parcheggio del cinema, dopo il film non saranno piu sfigati ma rockstar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò a vederlo solo per poter urlare dentro al cinema in silenzio :"DAI CAZZO"...quando lei sfascia lo specchietto all'automobilista...:-))

voglio poi il filmatino, o non ci credo! (idolo!!)

c'è un lato positivo in tutto questo.

la domanda non sarà più: "scusa, ma come fai a frenare? dove sono i freni? è a contropedale?"

ma sarà: "uh figo, freni come il tipo del film?"

pensate quanto sarà bello andar via solo con un "si, freno come lui" invece che raccontare la storia dell'evoluzione della scimmia a uomo eretto.

saremo i fighi del 2012...wow...rabbrividiamo :-D

Possibile incremento di utenti su fixedforum stimato: 250%;

Aumento domande del tipo "vantaggi della fissa??", "come skiddare??" e ancora (riferito ad una grande bici vintage in ottimo stato) "fisso o non fisso??";

Soprattuttooo: tanti fissati -> tanti blog sulla fissa! Perché se hai la fissa e non lo dici al mondo con un blog non sei nessuno!!

Lato positivo: gente che si stanca e che poi rivende bici fixed a niente :)

Biciclettai assillati da aspiranti fixed costretti ad evolversi e quindi pezzi più facili da trovare.

Più gente in bici, si spera :D

#truestory

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile incremento di utenti su fixedforum stimato: 250%;

Aumento domande del tipo "vantaggi della fissa??", "come skiddare??" e ancora (riferito ad una grande bici vintage in ottimo stato) "fisso o non fisso??";

Soprattuttooo: tanti fissati -> tanti blog sulla fissa! Perché se hai la fissa e non lo dici al mondo con un blog non sei nessuno!!

Lato positivo: gente che si stanca e che poi rivende bici fixed a niente :)

Biciclettai assillati da aspiranti fixed costretti ad evolversi e quindi pezzi più facili da trovare.

Più gente in bici, si spera :D

Sicuro incremento ai Pronto Soccorsi di tutta la penisola,sara' emergenza.Ne parleranno anche ai tiggì,le mamme preferiranno comperare delle moto da cross ai figlioli,per andare a scuola..

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente il periodo in cui un certo Rossi ha cominciato a correre in moto...la rovina di quelli che ci andavano e lo seguivano già da tempo (il motociclismo)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

altro che sti segaioli GIRL POWER !! Ines Brunn

tanta roba per la tipa che mi ha fatto venire voglia di girare per Torino con il cranio sul sellino...per il film beh le zarrate ci stanno sempre basta che non mi facciano un sequel di quelli che durano un ventennio!

http://www.linkfaceboo.it/video/video-divertenti/690-incre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Wewewewewe ahahahahah qui c'è da uppare!

Il 1° Giugno è stato rilasciato un nuovo trailer e il film verrà rilasciato il 24 agosto nelle sale ammarrigane!

E se non sbaglio a settembre nelle sale italiane.

Differenze tra questo e il primo Fast&Furious? Nessuna!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .