Vai al contenuto

MC per guarnitura lasco


matoto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una guarnitura lasco e volevo sapere di che tipo di movimento centrale necessita. c'è qualcuno di voi che l'ha già acquistata e mi da qualche consiglio? ciao a tutti e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho una guarnitura lasco e monto un movimento centrale lasco perno jis da 103 a passo inglese..

se hai una scatola mc a passo ITA conviene prendere un mc shimano a cartuccia da 107..sballa di poco la lineacatena e spendi decisamente meno che prendere il token da 103 JIS a passo ITA.

enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho una guarnitura lasco e monto un movimento centrale lasco perno jis da 103 a passo inglese..

se hai una scatola mc a passo ITA conviene prendere un mc shimano a cartuccia da 107..sballa di poco la lineacatena e spendi decisamente meno che prendere il token da 103 JIS a passo ITA.

enjoy

scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema con una Sugino: come hai gestito il movimento inglese? hai cambiato le calotte? e se si, come e con quali?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un telaio con mc a passo inglese, quindi non ho avuto questi problemi..nessuna sostituzione di calotte!

la peggior risposta che potessi darmi! (nel senso che hai ucciso le mie speranze!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma io ho una guarnitura lasco una ruota Gipiemme e la linea catena è perfetta con un movimento da 107 non so perchè la Lasco consiglia il movimento da 103

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .