Vai al contenuto

Mozzi Miche anodizzati Rossi


fabyor
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Ho da montare due mozzi miche primato anodizzati rosso.

Volevo accopiarli a dei cerchi bianchi medio profilo.

Io avevo adocchiato i velocity b43

Il problema è che non hanno pista frenante e sull'anteriore il freno lo vorrei montare...

Ergo, mi sorge il problema:

Orientarmi su altri cerchi con pista frenante oppure montare sul retro il velocity e sull'anteriore un altro cerchio?

Si accettano suggerimenti consigli e critiche.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo stesso genere dei b43 (quindi +4cm) per poter fare un accoppiata ci sono gli H+son,

disponibili con e senza pista frenante sono molto simili sia come altezza profilo, forma, e prezzo.

Altrimenti puoi vedere le piu' economiche gipiemme pista, ma hanno profilo piu' basso

( queste per intenderci: )

sono molto piu' economiche devi solo cercare chi ti vende i cerchi singolarmente.

In ultimo puoi provare a sentire cos'hanno di diverso i negozi qui sul forum, tipo i DRC da Ciclicornale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mentre giravo per negozi di bici in quel di roma chiedendo se avevano qualcosa da pista

ho beccato un fornitore che sentendo cosa cercavo mi ha detto quanto segue:

Che ha disponibili delle ruote pista MICHE con Mozzi Bianchi Miche e cerchio bianco Medio Profilo Miche...

Addirittura ha millantato anche un flilflop su suddette ruote...

Possibile? Cmq nel pomeriggio le portava in conto vendita in un negozio cosi le potevo andare a vedere...

Io sono un po scettico... nn ho mai visto mozzi miche bianchi e tantomeno flip flop...

o Sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

flip flop esistono per quel che ne so io..! bianchi invece mai sentiti...

in caso te li compro io i mozzi rossi se decidi di prendere le ruote complete..!

li sto proprio cercando..!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i tuoi stessi mozzi e gli ho messo Hplus (bianchi poste e cromato anteriore) senza pista frenante.. volendo l'anteriore te lo metti con pista frenante.

io mi trovo bene..

forse un po rigidi.. ma davanti è radiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voila'

grazie google

Mi sento un po preso perculo!!! :)

Ora mi dici che parole hai messo nella ricerca!!

Hanno un nome le ruotine in foto?

Cmq viste le ruote..

Che prezzo gli date voi?

Il tizio nn me lo ha detto perche nn lo sapeva

Pero sul prezzo dei mozzi era allineato al mercato e mi ha detto un 80ina di euri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voila'

grazie google

Mi sento un po preso perculo!!! :)

Ora mi dici che parole hai messo nella ricerca!!

Hanno un nome le ruotine in foto?

Cmq viste le ruote..

Che prezzo gli date voi?

Il tizio nn me lo ha detto perche nn lo sapeva

Pero sul prezzo dei mozzi era allineato al mercato e mi ha detto un 80ina di euri..

1. quelle ruote Miche non sono con profilo 40mm ma bensì con profilo 32mm (ergo, medio profilo e non alto profilo)

2. quelle ruote che ti spacciano per Limited Edition non sono nulla di più che ruote assemblate con cerchio Ambrosio e Mozzo Miche (partnership si chiama) e sono praticamente le Amrosio Pista (da non confondere con le fixie)

Loggati per vedere il contenuto
(modello 2011, vecchio modello le facevano anche con mozzi bianchi)

3, se vuoi la pista frenante solo anteriore ed hai già i mozzi, a quel punto compri un Velocity B43 posteriore ed un Velocity DeepV 32 che ha la pista frennate. hai un alto profilo posteriore ed un medio profilo anteriore e due cerchi dellamadonna.

4. se vuoi invece lo stesso profilo ed hai i mozzi, prendi due HPlus da 40mm uno con pista frenante e uno senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voila'

grazie google

Mi sento un po preso perculo!!! :)

Ora mi dici che parole hai messo nella ricerca!!

Hanno un nome le ruotine in foto?

Cmq viste le ruote..

Che prezzo gli date voi?

Il tizio nn me lo ha detto perche nn lo sapeva

Pero sul prezzo dei mozzi era allineato al mercato e mi ha detto un 80ina di euri..

hehehe:)

Io ti consiglio la scelta 3 o 4 di pherry visto che gia' possiedi i mozzi e vuoi dei cerchi medio/alto profilo

(io considero Alto dai 5cm in su, ma è del tutto personale)

Per quanto riguarda il medio profilo non mi piacciono le deepV per questo non le ho prese in considerazione

a questo punto spendo o 10 euro in piu' per gli H+son(nettamente migliori) o 30 euro in meno per i gipiemme o DRC (scelta del tutto personale)

Medio/Alto profilo preferisco un accoppiata b43 dietro H+son con pista frenate davanti (sono cerchi moolto simili)

oppure due H+son uno con e uno senza (scelta4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che avevo ripiegato sui mozzi rossi perche di quelli bianchi in circolazione di altre marche nn me ne piaceva nessuno. Ora i mozzi bianchi miche era quello che cercavo e i mozzi rossi avrei gia come rimpiegarli. Cmq io cercavo un MEDIO. profilo che io intendo sotto i 4 cm..

Premesso ciò quelle ruote fan cagare? E se son discrete che prezzo sarebbe accetabile?

Altra domandina per fare due conti alla mano:

Orientativamente l opzione 3 e 4 quanto mi viene fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opzione 3: Cerchio Velocity B43 65 euro - Cerchio DeepV 60 euro - mozzo (già in possesso) 40 euro - raggi e raggiatura 35 euro

quindi: anteriore 135 euro - posteriore 140 euro

Opzione 4: Cerchio HPlus pista frenante 80 euro - Cerchio HPlus senza pista frenante 85 euro - mozzo (già in possesso) 40 euro - raggi e raggiatura 35 euro

quindi: anteriore 155 euro - posteriore 160 euro

Opzione Ruote Miche: dovrebbero venire 200 euro circa

Qualitativamente non c'è confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..

Credo che tiro un po d economia, riciclo i rossi, mi accatto i mozzi bianchi e mi oriento su l opzione 3 o 4.

Se qualcun altro si vuole sbizzarrire ben vengano consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .