Vai al contenuto

sono alto 187cm


brancaleone
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono da poco inscritto e sto cercando di capire che misura di telaio puo andare bene per me,vista la mia altezza e poi se c'è verso di farmi una bici fissa con un budget di max 150e perche se no mi tocca aspettare babbo natale XD oppure chi sà se babbo natale me ne porta una seria ma per iniziare e per andaric in giro senza stare con la paranoia che esci e non la trovi credo vadi bene.si accettano consigli e se qualcuno ha qualcosa anche da propormi per questo budget.lo so che è basso ma per ora non posso fare di meglio.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il telaio che fa per te,un 60 x 63 di lunghezza,ma e' un po fuori dal tuo budget...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il telaio che fa per te,un 60 x 63 di lunghezza,ma e' un po fuori dal tuo budget...

Complimenti gran bel telaio!!60 sul tubo orizzontale?a quanto lo fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in base alle mie poche conoscenze, ti posso dire che, se non hai misure anatomicamente "inusuali", dovresti trovarti bene con una misura compresa tra 57 e 59cm (tubo verticale centro/centro)...il suggerimento del 58cm sembra migliore. Ti consiglio di prendere la misura del telaio (tubo verticale) come importante MA NON come IMMUTABILE/DOGMATICA in quanto non è l'unica misura da considerare. In pratica una differenza di lunghezza limitata (in più o meno) è facilmente gestibile, semplicemente trovi la posizione più comoda e corretta giocando su lunghezza pipa manubrio ed altezza/arretramento sella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono 187 cavallo 91 su consiglio dei mecca di ciclistica ho preso un 58 che va benissimo,se vuoi lo vendo causa inutilizzo 3299666007 chiamami

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono 187 cavallo 91 su consiglio dei mecca di ciclistica ho preso un 58 che va benissimo,se vuoi lo vendo causa inutilizzo 3299666007 chiamami

Loggati per vedere il contenuto

bravo davvero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono 187 cavallo 91 su consiglio dei mecca di ciclistica ho preso un 58 che va benissimo,se vuoi lo vendo causa inutilizzo 3299666007 chiamami

Loggati per vedere il contenuto

bravo davvero

e' un compli per la bici o ho fatto qualcosa di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto.

per le vendite c'è il mercatino.

basta andare a leggere il regolamento.

:/

scusate sono nuovo ho visto il telaio sopra ed ho messo il mio....comunque se volete cancellatelo io mangio anche senza venderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .