brancaleone

sono alto 187cm

15 posts in this topic

ciao a tutti sono da poco inscritto e sto cercando di capire che misura di telaio puo andare bene per me,vista la mia altezza e poi se c'è verso di farmi una bici fissa con un budget di max 150e perche se no mi tocca aspettare babbo natale XD oppure chi sà se babbo natale me ne porta una seria ma per iniziare e per andaric in giro senza stare con la paranoia che esci e non la trovi credo vadi bene.si accettano consigli e se qualcuno ha qualcosa anche da propormi per questo budget.lo so che è basso ma per ora non posso fare di meglio.grazie a tutti

Guest drughet

io ho il telaio che fa per te,un 60 x 63 di lunghezza,ma e' un po fuori dal tuo budget...

io ho il telaio che fa per te,un 60 x 63 di lunghezza,ma e' un po fuori dal tuo budget...

Complimenti gran bel telaio!!60 sul tubo orizzontale?a quanto lo fai?

Ciao, in base alle mie poche conoscenze, ti posso dire che, se non hai misure anatomicamente "inusuali", dovresti trovarti bene con una misura compresa tra 57 e 59cm (tubo verticale centro/centro)...il suggerimento del 58cm sembra migliore. Ti consiglio di prendere la misura del telaio (tubo verticale) come importante MA NON come IMMUTABILE/DOGMATICA in quanto non è l'unica misura da considerare. In pratica una differenza di lunghezza limitata (in più o meno) è facilmente gestibile, semplicemente trovi la posizione più comoda e corretta giocando su lunghezza pipa manubrio ed altezza/arretramento sella.

• Like 1

ciao io sono 187 cavallo 91 su consiglio dei mecca di ciclistica ho preso un 58 che va benissimo,se vuoi lo vendo causa inutilizzo 3299666007 chiamami post-2849-0-80850300-1316331198_thumb.jp

ciao io sono 187 cavallo 91 su consiglio dei mecca di ciclistica ho preso un 58 che va benissimo,se vuoi lo vendo causa inutilizzo 3299666007 chiamami post-2849-0-80850300-1316331198_thumb.jp

bravo davvero

• Like 1

bravo davvero

e' un compli per la bici o ho fatto qualcosa di sbagliato?

la seconda che hai detto.

per le vendite c'è il mercatino.

basta andare a leggere il regolamento.

:/

scusate sono nuovo ho visto il telaio sopra ed ho messo il mio....comunque se volete cancellatelo io mangio anche senza venderla!