Vai al contenuto

Mash Cinelli Bolt Frame


lestanzedinja
 Share

Recommended Posts

Nuovo Mash

http://shop.mashsf.com/collections/all/products/mash-cinelli-bolt-frame

drive_sq_grande.jpg?100971

Enclosed is our third color scheme for the Cinelli MASH Bolt series. This frameset marks the return of the original Bolt geometry— preferred by some of our long distance riders and racers for its more comfortable approach. Built with the same solid Columbus Airplane construction and finished with a tonal silver top coat. The graphic palette draws its inspiration from historical Cinelli colors brought forward onto a modern street racer.


- Columbus Airplane Supersection 7005-T6 aluminum frame construction, with steel inset horizontal track dropouts, and 120mm spacing.

- 1-1/8" Columbus Straight Carbon color matched, carbon/aluminum (blades/steerer) fork with 35mm rake and an integrated headset. Our fork offers a unique punch through brake hole available. 

- Color: Matte black, silver, cyan, with white and cyan graphics.

- Sizes: 48cm, 50cm, 53cm, 55cm, 58cm, and 60cm

- Weight frame/fork: 2050g at 53cm

Cinelli Mash frame set includes headset, Cinelli seat clamp, and replaceable stainless steel dropout inserts.


Sizes available, and ready to ship THIS WEEK, or come into the shop Saturday, and build yours right here in San Francisco. The first batch is limited in this first delivery, but this bolt frame will be available throughout 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

La colorazione mi fa' lo stesso effetto di quelli che entrano in concessionaria Fiat, Audi.. BMw ecc

e si comprano la macchina grigio-metallizzato. E' un colore che "accontenta tutti", ma alla fine le fa sembrare

tutte uguali e anonime..

Inoltre fossi in Cinelli o meglio ancora uno di Mash piu' che alle grafiche penserei a limare le saldature che continuano ad essere orripilanti. Dategliela la carta vetrata e 10euro in piu' a 'sti cinesi.. eccheccazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La colorazione mi fa' lo stesso effetto di quelli che entrano in concessionaria Fiat, Audi.. BMw ecc

e si comprano la macchina grigio-metallizzato. E' un colore che "accontenta tutti", ma alla fine le fa sembrare

tutte uguali e anonime..

Inoltre fossi in Cinelli o meglio ancora uno di Mash piu' che alle grafiche penserei a limare le saldature che continuano ad essere orripilanti. Dategliela la carta vetrata e 10euro in piu' a 'sti cinesi.. eccheccazzo!

minchia dire che il Mash ha brutte saldature mi pare una bella cagata....... !!

senza contare che il colore che "accontenta tutti" è un colore ripreso dalla Storia Cinelli che dal vivo ha un effetto che spacca e non poco...ma quelli rimangono gusti.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto due mash e non mi ci sono mai trovato male.

ma devo anche dire che vedere quelle saldature a vista un poco mi faceva girare il culo.

frabike è una testa di cazzo, ma sta volta gli devo dare ragione su tutto:

1. colore del cazzo

2. curare i particolari

N.B. non si parla di QUALITA' delle saldature.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può dire che sia brutta, magari è un pò meno particolare delle versioni precedenti...

ultima cosa, l'insieme attacco/piega non mi piace molto (a livello estetico e basta... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò l'anticonformista però a me piace...il grigio scuro su quello chiaro sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto due mash e non mi ci sono mai trovato male.

ma devo anche dire che vedere quelle saldature a vista un poco mi faceva girare il culo.

frabike è una testa di cazzo, ma sta volta gli devo dare ragione su tutto:

1. colore del cazzo

2. curare i particolari

N.B. non si parla di QUALITA' delle saldature.

come sempre un passo avanti...condivido tutto al 110%

PS: non conoscevo il "girare il culo" ma mi crepa dal ridere, bella lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore a parte (per me il top era quello verde) non capisco la mossa di ridurre l'aggressività delle geometrie avvicinandolo al Vigorelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma perchè un mash così "classico" quando è sempre stato sborone???

brutto nn è brutto, secondo me.... ma dai cazzooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .