Vai al contenuto

Io Ignorante totale sulla fissa


good.riddance
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ... sono uno che va in bici a livello amatoriale faccio gare normali con la squadretta ..ora veniamo al dunque ho venduto su ebay per una pippata di tabacco un rossin del 1994 il primo telaio che usciva col carro ribassato dietro peccato che ho intascato i soldi e questo dopo 4 mesi non se lè ancora venuta a ritirare...che fò ora visto che mi è venuto un gozzo power di metterla giù a scatto fisso ? gli rigiro i soldi? sono alto un metro e 67 mi piacerebbe scuriosare ma intorno a pavia c'è qualche evento o ritrovo? avendo il telaio la spesa intorno a che cifra si aggira?

Link al commento
Condividi su altri siti

S3p sicuramente voleva dire che il costo della conversione sarà su per giù come una pippata di tsbbacco, irrisorio.

Se poi ti fai i lavOretti da solo diciamo che sei vicino allo 0!

:-)

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

S3p sicuramente voleva dire che il costo della conversione sarà su per giù come una pippata di tsbbacco, irrisorio.

Se poi ti fai i lavOretti da solo diciamo che sei vicino allo 0!

:-)

A.

guarda sulla bici che uso per le gare su strada "car'e Grazia" che tiro le brugole sul manubrio .... ma senza andare a milano cè qualcosa a livello di negozio zona magenta vigevano pavia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma direi che per pura onestà dovresti prima ricontattare l'acquirente e vedere che cosa ha deciso di fare oppure di convincerlo che gli ridai i soldi e il telaio lo tieni tu.

questo solo se tu fossi onesto e di sani principi morali.

se invece te ne sbatti...e la vuoi fissare i modi sono tanti e sta a te e ai soldi decidere come farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma direi che per pura onestà dovresti prima ricontattare l'acquirente e vedere che cosa ha deciso di fare oppure di convincerlo che gli ridai i soldi e il telaio lo tieni tu.

questo solo se tu fossi onesto e di sani principi morali.

se invece te ne sbatti...e la vuoi fissare i modi sono tanti e sta a te e ai soldi decidere come farla.

l ho già contattato in 3 occasioni mi dice che viene poi non si fa sentire (tipo mi fa vengo domani perchè poi parto per le ferie in pratica è in ferie da 48 giorni :) ) bohh più che altro avevo venduto la bici a cronometro e l altra da strada .........vedendo che questa rossin oramai obsoleta non la usavo per niente l ho ,messa in vendita per una stupidata.... ora la ramata di una fixed e dico vedo dei telai del 42 in giro perchè non fare la mia rossin del 95.. scusate ancora in pratica una spesa normale a quanto si aggira? avendo già il telaio portandola ad un negozio dove bazziacate

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora in pratica una spesa normale a quanto si aggira? avendo già il telaio portandola ad un negozio dove bazziacate

Se la bici è intera e pedalabile, tutto si riduce a levare il superfluo e convertire al ruota posteriore in fissa.

Per una ruota nuova te la cavi con meno di 150€ (ma proprio meno).

Poi ci sarebbe da singolizzare la guarnitura. Anche lì a prenderla nuova, ne trovi da 70€ in su.

Io poi sono della scuola sfasciacarrozze, per cui sui costi dei ciclisti non sono proprio ferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora in pratica una spesa normale a quanto si aggira? avendo già il telaio portandola ad un negozio dove bazziacate

Se la bici è intera e pedalabile, tutto si riduce a levare il superfluo e convertire al ruota posteriore in fissa.

Per una ruota nuova te la cavi con meno di 150€ (ma proprio meno).

Poi ci sarebbe da singolizzare la guarnitura. Anche lì a prenderla nuova, ne trovi da 70€ in su.

Io poi sono della scuola sfasciacarrozze, per cui sui costi dei ciclisti non sono proprio ferrato.

grazie le foto sono queste

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vedo male ma i forcellini posteriori non permettono la regolazione x tirare la catena?

infatti non me ne intendo assolutamente volevo solo sapere se si poteva fare e la spesa totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .