good.riddance

Io Ignorante totale sulla fissa

12 posts in this topic

Ciao a tutti ... sono uno che va in bici a livello amatoriale faccio gare normali con la squadretta ..ora veniamo al dunque ho venduto su ebay per una pippata di tabacco un rossin del 1994 il primo telaio che usciva col carro ribassato dietro peccato che ho intascato i soldi e questo dopo 4 mesi non se lè ancora venuta a ritirare...che fò ora visto che mi è venuto un gozzo power di metterla giù a scatto fisso ? gli rigiro i soldi? sono alto un metro e 67 mi piacerebbe scuriosare ma intorno a pavia c'è qualche evento o ritrovo? avendo il telaio la spesa intorno a che cifra si aggira?

S3p sicuramente voleva dire che il costo della conversione sarà su per giù come una pippata di tsbbacco, irrisorio.

Se poi ti fai i lavOretti da solo diciamo che sei vicino allo 0!

:-)

A.

S3p sicuramente voleva dire che il costo della conversione sarà su per giù come una pippata di tsbbacco, irrisorio.

Se poi ti fai i lavOretti da solo diciamo che sei vicino allo 0!

:-)

A.

guarda sulla bici che uso per le gare su strada "car'e Grazia" che tiro le brugole sul manubrio .... ma senza andare a milano cè qualcosa a livello di negozio zona magenta vigevano pavia?

ma direi che per pura onestà dovresti prima ricontattare l'acquirente e vedere che cosa ha deciso di fare oppure di convincerlo che gli ridai i soldi e il telaio lo tieni tu.

questo solo se tu fossi onesto e di sani principi morali.

se invece te ne sbatti...e la vuoi fissare i modi sono tanti e sta a te e ai soldi decidere come farla.

ma direi che per pura onestà dovresti prima ricontattare l'acquirente e vedere che cosa ha deciso di fare oppure di convincerlo che gli ridai i soldi e il telaio lo tieni tu.

questo solo se tu fossi onesto e di sani principi morali.

se invece te ne sbatti...e la vuoi fissare i modi sono tanti e sta a te e ai soldi decidere come farla.

l ho già contattato in 3 occasioni mi dice che viene poi non si fa sentire (tipo mi fa vengo domani perchè poi parto per le ferie in pratica è in ferie da 48 giorni :) ) bohh più che altro avevo venduto la bici a cronometro e l altra da strada .........vedendo che questa rossin oramai obsoleta non la usavo per niente l ho ,messa in vendita per una stupidata.... ora la ramata di una fixed e dico vedo dei telai del 42 in giro perchè non fare la mia rossin del 95.. scusate ancora in pratica una spesa normale a quanto si aggira? avendo già il telaio portandola ad un negozio dove bazziacate

scusate ancora in pratica una spesa normale a quanto si aggira? avendo già il telaio portandola ad un negozio dove bazziacate

Se la bici è intera e pedalabile, tutto si riduce a levare il superfluo e convertire al ruota posteriore in fissa.

Per una ruota nuova te la cavi con meno di 150€ (ma proprio meno).

Poi ci sarebbe da singolizzare la guarnitura. Anche lì a prenderla nuova, ne trovi da 70€ in su.

Io poi sono della scuola sfasciacarrozze, per cui sui costi dei ciclisti non sono proprio ferrato.

scusate ancora in pratica una spesa normale a quanto si aggira? avendo già il telaio portandola ad un negozio dove bazziacate

Se la bici è intera e pedalabile, tutto si riduce a levare il superfluo e convertire al ruota posteriore in fissa.

Per una ruota nuova te la cavi con meno di 150€ (ma proprio meno).

Poi ci sarebbe da singolizzare la guarnitura. Anche lì a prenderla nuova, ne trovi da 70€ in su.

Io poi sono della scuola sfasciacarrozze, per cui sui costi dei ciclisti non sono proprio ferrato.

grazie le foto sono queste

post-4054-0-07138100-1316174963_thumb.jp

post-4054-0-31992100-1316175034_thumb.jp

post-4054-0-00319100-1316175097_thumb.jp

post-4054-0-48077500-1316175152_thumb.jp

forse vedo male ma i forcellini posteriori non permettono la regolazione x tirare la catena?

forse vedo male ma i forcellini posteriori non permettono la regolazione x tirare la catena?

infatti non me ne intendo assolutamente volevo solo sapere se si poteva fare e la spesa totale