Vai al contenuto

[RITROVATA] Rubata bici ciclocross a Torino


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Giovedì sera hanno rubato la bici ad un mio amico. Un telaio fine anni 80 in acciaio da ciclocross di colore nero. In alcuni parti riaffiora la vecchia vernice rossa, tenuto così apposta per non attirare l'attenzione.

Vi posto l'unica foto decente che abbiamo, che purtroppo è in bianco e nero. Nella foto è montata col cambio in occasione della alleycat Torino shot race ma quando è stata rubata era single-speed con mozzo a cassetta.

Loggati per vedere il contenuto

Componenti riconoscibili:

- manubrio flat Specialized con appendici

- freni Cantilever da ciclocross;

- guarnitura Campagnolo;

- ruote Mavic a profilo bassissimo;

- copertone posteriore giallo;

- mozzo posteriore a cassetta singlespeed.

Sabato e domenica ci siamo già girati Porta Palazzo ma non c'era.

A chi ci aiuta a ritrovarla offriamo lauta ricompensa in termini alcolici :)

Grazie!

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto :)

Comunque credo sia possibile che l'abbiano portata in un'altra città perché è una bici abbastanza particolare (il mio amico ci ha messo un anno a trovarla così come voleva lui) e facilmente riconoscibile. Magari sabato facciamo un salto alla fiera di Senigallia o a Genova, boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio magari a Senigallia qualcuno di qui già un giro lo fa.. magari conviene qualche altro posto! Comunque se era particolare ma non di grande valore magari non stanno neanche li a trasportarla.. la vendono al volo e bon, tanto qualche sprovveduto lo trovano sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ritrovata la settimana scorsa in zona Politecnico, orrendamente riverniciata di dorato a chiazze, passando pure sui componenti. La ruota davanti non c'era ma avevano messo una scarsa (secondo me quella che c'era gliel'han fottuta -__-''' ). Per fortuna la guarnitura, una Campagnolo Chorus, non l'ha toccata.

In pratica abbiamo chiamato i carabinieri ma non avevamo la denuncia. Han detto che venivano lo stesso e vedevano che fare. Dopo un'ORA che non son venuti ci siam rotti il cazzo, spaccato la catena e via...

Purtroppo non siamo riusciti a beccare il tizio sennò mi facevo ridare pure un 50 euro a suon di calci in culo per i danni che aveva fatto.

Boh, comunque non ci lamentiamo. Almeno è di nuovo a casina e non ci speravamo proprio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che il lucchetto che si vede in foto c'era ancora e il ladro non si è nemmeno preoccupato di toglierlo ed era pure macchiato di vernice dorata -__-'''

Link al commento
Condividi su altri siti

che m***e! successo anche me la stessa cosa..quando ho ritrovato la bici..ho aspettato, poi ho aspettato...poi mi sn rotto le scatole sn entrato in un ferrmenta mi ha prestato la trance e mi sn ripreso la bici..il tutto a mezzogiorno cn un intero paese che "viveva"...non c'è stato nessuno che mi ha chiesto cs diavolo stessi facendo...(ferramenta compreso!). Cmq bella sn contento che sia tornata a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovata la settimana scorsa in zona Politecnico, orrendamente riverniciata di dorato a chiazze, passando pure sui componenti. La ruota davanti non c'era ma avevano messo una scarsa (secondo me quella che c'era gliel'han fottuta -__-''' ). Per fortuna la guarnitura, una Campagnolo Chorus, non l'ha toccata.

In pratica abbiamo chiamato i carabinieri ma non avevamo la denuncia. Han detto che venivano lo stesso e vedevano che fare. Dopo un'ORA che non son venuti ci siam rotti il cazzo, spaccato la catena e via...

Purtroppo non siamo riusciti a beccare il tizio sennò mi facevo ridare pure un 50 euro a suon di calci in culo per i danni che aveva fatto.

Boh, comunque non ci lamentiamo. Almeno è di nuovo a casina e non ci speravamo proprio :)

beneeee. consiglio chiama la polizia la prossima volta, un paio di volte mi è capitato di chiamare per segnalare furti di bici in corso e sono arrivati in batta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .