Vai al contenuto

ciao a tutti


brancaleone
 Share

Recommended Posts

Ohy Madre!!!

Montate un freno all'anteriore, fate pratica, quando vi sentirete sicuri toglietelo, se non vi sentite sicuri lasciatelo, i denti e le ossa sono vostre...

il freno sullo special lo monto (non lo uso ma c'è... non si sa mai) sul cannondale, che uso solo per passeggiate in centro, non l'ho ancora messo e credo non lo metterò, alla fine trattasi di bici da domenica mattina e stop... (vorrei diventasse bici da salotto ma ho il permesso per tenere solo una bici in salotto... ahimè... )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dario

ricordati che quando alla domenica mattina tornerai a fare FR e DH serio,

e non avrai piu' bisogno di quel cancello ;-) americano, c'e' qui il tuo

amico Lele che ha spazio in salotto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti:

  1. freno anteriore
  2. Loggati per vedere il contenuto
    Aldone spiega 3 tecniche di frenata: resistenza, sgommata e sgommata a saltelli
  3. con guanti e in caso di frenata d'emergenze:
    Loggati per vedere il contenuto
  4. scarpa che preme sul copertoncino posteriore (frenata d'emergenza o per rallentare) come esemplificato dal ginetto
    Loggati per vedere il contenuto
    da 3:41 a 3:44
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Se non fosse il Maestro in persona ad illustrarla direi che è proprio una cacata di sistema per frenare.

Essendo spiegata da Lui, mi limito a dire: bah?!?

:-)

A.

Modificato da canaglia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti:

  1. freno anteriore
  2. Loggati per vedere il contenuto
    Aldone spiega 3 tecniche di frenata: resistenza, sgommata e sgommata a saltelli
  3. con guanti e in caso di frenata d'emergenze:
    Loggati per vedere il contenuto
  4. scarpa che preme sul copertoncino posteriore (frenata d'emergenza o per rallentare) come esemplificato dal ginetto
    Loggati per vedere il contenuto
    da 3:41 a 3:44

la 4. si chiama anche "frenata a pisciatina" ;)

PS: il montare o meno il freno anteriore non qualifica nessuno come novizio o esperto...di "manici" veri ad andare a tuono (ma a tuono sul serio) in città brakeless ne conosco direi al massimo 4-5, e nessuno di loro vien qua a vantarsi di esser figo o "esperto"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti:

  1. freno anteriore
  2. Loggati per vedere il contenuto
    Aldone spiega 3 tecniche di frenata: resistenza, sgommata e sgommata a saltelli
  3. con guanti e in caso di frenata d'emergenze:
    Loggati per vedere il contenuto
  4. scarpa che preme sul copertoncino posteriore (frenata d'emergenza o per rallentare) come esemplificato dal ginetto
    Loggati per vedere il contenuto
    da 3:41 a 3:44

e tra l'altro il ginetto ha un dodici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a volte ho l ancora..anche se preferisco consumare le scarpe quindi consiglio o boots timberland o buffalo..molto fini queste ultime

...ti sei scordato di citare le mitiche ART, anche se quelle post-1999 non sono più così fini!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a quanto pare non sono solo, anch'io sono di Latina... ma sono un completo novellino, e non posso aiutarti, visto che monto ancora il freno anteriore.

Fa comunque piacere sentire che anche a Latina c'è qualche altro fissato

cavolo mi fa super piacere aver trovato qualcun altro che gli piace la bici fissa,visto che mi sono trasferito da poco in questa città.cmq per latina se ne vedono diverse.per caso anche te frequenti la biblioteca comunale?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli per ora cmq inizio a provare a fare qualche skidd nei parcheggi cmq il freno anteriore lo lascio sempre montato e vista la mia poca dimestichezza qandro ad una velocità molto bassa almeno finche non ho il pieno controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

la 4. si chiama anche "frenata a pisciatina" ;)

PS: il montare o meno il freno anteriore non qualifica nessuno come novizio o esperto...di "manici" veri ad andare a tuono (ma a tuono sul serio) in città brakeless ne conosco direi al massimo 4-5, e nessuno di loro vien qua a vantarsi di esser figo o "esperto"

Per quanto mi riguarda: freno anteriore SEMPRE. Aggiungo anche caschetto in testa SEMPRE.

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti:

freno anteriorequi Aldone spiega 3 tecniche di frenata: resistenza, sgommata e sgommata a saltellicon guanti e in caso di frenata d'emergenze: Tecnica di frenata Pettenellascarpa che preme sul copertoncino posteriore (frenata d'emergenza o per rallentare) come esemplificato dal ginetto qui da 3:41 a 3:44

e tra l'altro il ginetto ha un dodici :)

No quel ginetto lì che frena a pisciatina ha un Lo Pro, l'altro ha il dodici... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per latina se ne vedono diverse.per caso anche te frequenti la biblioteca comunale?

Per ora ho visto solo la mia, e forse un'altra, ma non ne sono sicuro, poi si, in biblioteca comunale ci passo, c'ero anche oggi pomeriggio, proprio in bici.

Modificato da hard-boiled (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per latina se ne vedono diverse.per caso anche te frequenti la biblioteca comunale?

Per ora ho visto solo la mia, e forse un'altra, ma non ne sono sicuro, poi si, in biblioteca comunale ci passo, c'ero anche oggi pomeriggio, proprio in bici.

hai un telaio giallo per caso? perche l'unica fissa che ho notato e quella

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un telaio giallo per caso? perche l'unica fissa che ho notato e quella

Allora faresti bene ad aguzzare la vista perchè in giro a Lt ci sono anche questa:

...e questa:

...entrambe mie!!

:-))

Ciao,

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .