Vai al contenuto

la bici definitiva..


red
 Share

Recommended Posts

Tutta colpa dei riviera riders...

e infatti le vendono anche a Riccione marchiate BLOCK 60 Fixed Bike.. niente di meglio per tirar sotto qualche turista in viale Cecca..

esposta su una mensola precisamente sopra i maglioncini di paul smith. ha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Come ho già scritto da un'altra parte....Ossignur il Papeete!!!…ho le lacrime!!!… :-D

Adesso mi aspetto Christian Vieri sulla fissa!… :-DDD

Ma che cazzo vuol dire “Papeete Fixed Bike nasce dalla voglia di tornare ad essere liberi unita dalla necessità di appoggiare il movimento ECO Friendly per la salvaguardia del Moando.”?!…

Mi pare la cartella stampa di uno dei miei clienti che indica il proprio cliente target: “”Il modern rich è un individuo affluente, moderno, razionale e internazionale, che si informa con cura, sceglie con gusto e acquista con giudizio, alla ricerca del piacere, del valore e della funzionalità. E anche sensibile e responsabile nei riguardi del più ampio contesto sociale, culturale, ambientale, teso a sviluppare uno stile personale e inimitabile”.

Il modern rich: ecco il tipo di cliente che ci farà svoltare. Come mai non ci abbiamo pensato prima?!…

E il manubrio, guardate il manubrio!!!...... :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che siano le fixed in "cui nasconderanno dei piccoli freni nel manubrio", come quello che piace a tanti giornalisti :-))))

continuiamo a pedale che è meglio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattatemi pure male, però a una fissa con gli pneumatici extralarghi è da un po' che ci penso...

Per il resto, il manubrio è penoso e quel freno è orribile.

Il testo si commenta da sé, però m'ha dato da riflettere che, tra tante parole in inglese, carrello sia tra virgolette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa dei riviera riders...

e infatti le vendono anche a Riccione marchiate BLOCK 60 Fixed Bike.. niente di meglio per tirar sotto qualche turista in viale Cecca..

esposta su una mensola precisamente sopra i maglioncini di paul smith. ha

va che paul smit fa bici con mercian

http://www.merciancycles.co.uk/psmith_track.asp#5.. e mi sa che non fanno neanche schifo (anche se io non so una mazza.. sono solo un fucking wannabe)..

l'unico piccolo problema sono i prezzi.

dovrebbe essere anche sponsor di una squadra di ciclismo inglese.. credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

che la fissa sia di "tendenza" è fuori discussione. poi dipende come la si realizza.

quella del papete è oscena, altrimenti non sarebbe loro..ne ho vista una simile, forse la medesima con personalizzazioni differenti, anche qui a modena. incuriosito, ho fatto alcune domande su chi fosse il produttore. ebbene, pare sia un tipo che ha venduto tante ma tante t shirt fottendosene dei vari copyright (Ac/dc, Kiss...). quindi è uno sgamato..ha annusato l'aria, qualche coolhunter gli ha dato la dritta e voilà: la fixye è pronta. ma è orribile, con tanto di adesivo sull'obliquo che recita Fixed Happines, e spoke cards con il tributo d'amore a rimini (I Love RM). segnalo che a stoccolma ho visto questa bianchi fatta per ACNE e quella di Paul Smith. entrambe carucce in tutti i sensi..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

PaulSmith è uno veramente ok!!! NE sa di moto, è appassionato e sicuro lo sarà anche di bici.... a lui lo approvo! Peccato costi così tanto (ed anche il suo abbigliamento...haha)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaulSmith è uno veramente ok!!! NE sa di moto, è appassionato e sicuro lo sarà anche di bici.... a lui lo approvo! Peccato costi così tanto (ed anche il suo abbigliamento...haha)

il caro Paul si è dato alla moda dopo un incidente in bici (era un agonista)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaulSmith è uno veramente ok!!! NE sa di moto, è appassionato e sicuro lo sarà anche di bici.... a lui lo approvo! Peccato costi così tanto (ed anche il suo abbigliamento...haha)

il caro Paul si è dato alla moda dopo un incidente in bici (era un agonista)

Ecco perfetto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, del resto domenica ho visto anche le Dodici in un negozio di vestiti ECO-FRIENDLY (made in the shade in ripa di porta ticinese) niente di male ovviamente, finchè non è entrata una la classica S. Carlina con mamma al seguito che voleva comprarsela x arredare il salotto... chiedendo anche al commesso: "Ma queste bici a cosa servono?". Geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, del resto domenica ho visto anche le Dodici in un negozio di vestiti ECO-FRIENDLY (made in the shade in ripa di porta ticinese) niente di male ovviamente, finchè non è entrata una la classica S. Carlina con mamma al seguito che voleva comprarsela x arredare il salotto... chiedendo anche al commesso: "Ma queste bici a cosa servono?". Geniale.

bhe uno fa quel che può, se dodici cicli riesce a farsi pubblicità così ben venga, son sempre soldi che possono investire per migliorare le bici e non fallire (mi sembra che siano una piccola bottega...poi non so cosa hanno alle spalle)

il discorso è un po' come la porsche che fa il cayenne, fa cagare ma con tutti i soldi che guadagnano possono investire nello sviluppo delle auto vere

se le bici fisse rimanessero di nicchia posti come dodici cicli (esempio) o altri piccoli artigiani chiuderebbero bottega

non siamo a londra dove ci sono 9 milioni di persone (o 6 non ricordo) e una bottega tipo brick lane bike può mantenere tot persone

non so se mi sono spiegato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da dire su Dodici, li conosco anche e devo dire che meglio di loro e delle loro bici ne ho viste poche. é sulla gente che non ha ancora capito che poi uno sulla bici deve anche andarci e sudare che ho da dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

é sulla gente che non ha ancora capito che poi uno sulla bici deve anche andarci e sudare che ho da dire..

regola numero 1 dell'italiano medio: "sudare fa male"

tutto il resto viene di seguito ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .