Sign in to follow this  
andrygroove

cerco manubrio corsa a torino

7 posts in this topic

ciao ragazzi sto cercando urgentemente un manubrio da far diventare bull...

vorrei poterlo montare a brevissimo per questo scrivo qui e non in "mercatino"(spedizione...pagamento...)

spero gli admin non mi uccidano

comunque deve montare su pipa classica! dovrebbe essere 25,4 o giu di lì. mi verrebbe comodo il ritiro a turin...ne!

grazie infinite

ciao ragazzi sto cercando urgentemente un manubrio da far diventare bull...

vorrei poterlo montare a brevissimo per questo scrivo qui e non in "mercatino"(spedizione...pagamento...)

spero gli admin non mi uccidano

comunque deve montare su pipa classica! dovrebbe essere 25,4 o giu di lì. mi verrebbe comodo il ritiro a turin...ne!

grazie infinite

mp

Io ne ho uno in più. Lo scambio volentieri con qualcosa di carino oppure boh, fammi un'offerta...

oh ciao scusa se non ti ho risposto prima...avrei una pipa itm da 110 (mi pare), un adattatore per ss

non stavo cercando nulla di superfigo...semplicemente un manubrio da segare

a

Io ho un ITM Super Racing tipo questo in foto:

http://cgi.ebay.it/MANUBRIO-ITM-SUPER-EUROPA-2-RACING-VINTAGE-HANDLEBAR-/110741390608?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item19c8b38510#ht_2789wt_1139

con le scanalature per i cavi come quello in foto ma il mio non ha la parte nera centrale. Per 10 euro te lo lascio oppure se hai un pignone fisso che ti avanza da 15/17 denti lo scambio volentieri. :)

Sennò domattina fai un giro a Porta Palazzo e c'è un ambulante che ha sempre 8000 pieghe corsa e le fa a 8-10 euro se ricordo bene

non c'è l'hai una foto?

Grazie

Io ne ho uno in più. Lo scambio volentieri con qualcosa di carino oppure boh, fammi un'offerta...