Vai al contenuto

700 [SETTECENTO] 700


Richard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si vede poco, anche quando rispondi ad un messaggio non vedi tutta la pagina, solo la metà superiore... se vuoi che sia visibile il banner va piazzato tra il titolo del topic a cui stai rispondendo e la barra che contiente la voce "Pannello di controllo" oppure in quella zona, riga più riga meno ma in fondo non se lo filerà nessuno...

se vuoi farti un'idea guarda mtb-forum

Link al commento
Condividi su altri siti

a scapito delle attività produttive

quanto è vero

dai lasciate perdere, sul forum succedono un sacco di bellissime cose che ti riempiono la giornata, come quella volta che un admin ha aperto il thread sui 700 iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho creato uno script che mi cancella i b*nner :-)

grazie, noi ci si mette il cuore e tu manco un clic (gratis) ci dedichi!

:-)) in verità non sono buono, però li potrei bloccare con il firewall aziendale, solo che le x rosse non mi piacciono sulla pagina ;-)

io poi ogni tanto clikko ma la camera di commercio non è molto interessante, non si potrebbe avere banner di siti sconci?

Link al commento
Condividi su altri siti

a scapito delle attività produttive

quanto è vero

dai lasciate perdere, sul forum succedono un sacco di bellissime cose che ti riempiono la giornata, come quella volta che un admin ha aperto il thread sui 700 iscritti

a mio parere uno degli eventi più belli del forum, è stata la dimostrazione di tutta l'abilità che divanidivani ha nel contrattare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo divani e divani siamo in 590.. trattabili

!YOU WIN!

robben, divani e divani invece a me ha detto che in realtà i tuoi post sono più o meno un centinaio

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo divani e divani siamo in 590.. trattabili

!YOU WIN!

robben, divani e divani invece a me ha detto che in realtà i tuoi post sono più o meno un centinaio

divani e divani andrebbe bene alle fiere di paese a fare la stima del porco..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò rimbambito, ma io non vedo nulla.......

dicesi fabanfanerfa quella cosa lunga sotto la scritta (ma guarda un po') fapubfablifacifatàfa...

voi faclicfacafatefa ma non dite niente a fagoofaglefa-fabootta che è permaloso.

Io sotto la scritta Pubblicità vedo subito Indice, Sottoscrivi argomento, etc....nessun banner.... :-o

p.s.: ma chi cazzo è sto Divani Divani?!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho scoperto le "imprese" di Divanidivani sfogliando il forum......ma per me (a differenza di Locus Pocus che ci è proprio) è un troll che ci fa, un cervello medio non può scriver certe cose..........

p.s.: dai, chiudiamola in fretta!... (cit.)

p.p.s.: :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per festeggiare l'evento si potrebbe cominciare a pensare ad una mega convention peninsulare targata fixed forum.

Il titolo della manifestazione potrebbe essere Fixedcoalition 009 (o 010?)

Tenete conto che a casa mia non c'è posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .