Vai al contenuto

Cercasi compagni di uscite


eccomi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un fissato che esce almeno 2/3 volte a settimana in fissa la mattina prima di andare al lavoro. Fino ad oggi sono uscito sempre con amici che avevano la bici normale da corsa ma uscirei volentieri anche con fissati come me. In genere ci si incontra inzio navigli verso 630 e si fa un giro per la zona sud/ovest in percorsi in mezzo alla campagna e lungo i navigli che variano dai 50 ai 80 km rientrando in genere per le 830.

Io giro con un 46x15 e teniamo in genere una media dei 30km/h porta a porta.

C'è qualche fissato che usa la fissa x allenamento e che vuole uscire insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi domani mattina se nn piove esco. Se vuoi inirti mandami messaggio privato.

cavolo! mi farebbe piacere!

ma 50/80 km andata e ritorno o 50 andata e 50 ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia religione mi vieta di svegliarmi così presto ;)

se ti può interessare con qualche amico abbiamo deciso di provare il circuito in Bovisa almeno una volta a settimana la sera...i km sono molti meno, massimo una trentina anche se abbastanza tirati...trovi info in "criterium training"

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..io esco solo al mattino in settimana che tra lavoro, famiglia e vita sociale gli unici momenti che ho liberi sono all'alba!

Uscita sabato volentieri, questo sabato pensavo di fare milano-broni o andare a nord verso lecco stando intorno ai 100 / 130 km totale andata e ritorno partendo mattino verso le 8/9 max con rientro per pranzo su milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimamente mi trasferisco in centro e qualche mattina mi piacerebbe provare l'ebbrezza (e la brezza) della levataccia ciclistica, ci metteremo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri. Quando sei pronto fatti vivo via messaggio privato e tieni presente che più andiamo in la più è buio la mattina e che ti serviranno luci.

prossimamente mi trasferisco in centro e qualche mattina mi piacerebbe provare l'ebbrezza (e la brezza) della levataccia ciclistica, ci metteremo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

C' qualcuno nei dintorni di arluno/Magenta che vorrebbe far lo stesso in zona??

Noi...alle 18:30 però...

partenza da Magenta!

ci sta!che percorso fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

C' qualcuno nei dintorni di arluno/Magenta che vorrebbe far lo stesso in zona??

Noi...alle 18:30 però...

partenza da Magenta!

ci sta!che percorso fate?

Non c'è un percorso preciso...

facciamo circa 30-35 km...(ormai fa buio presto)

se vuoi aggregarti fai sapere!

http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002882787639

bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .