Vai al contenuto

[Feedback] Simone D'Urbino


Inkh
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Mi ha venduto un telaio Bianchi. Onesto, puntuale, competente e disponibile!!!! Se vedo qualcosa messo in vendita da lui codo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi ha fatto alzare 1 ora prima sabato scorso per andare ad un appuntamento in anticipo (su sua specifica richiesta), appuntamento a cui non si è presentato (per fortuna dovevo vedere Huxley che è arrivato pure in anticipo). Non ha avvisato in nessuna maniera. Inoltre non ha risposto ne alle mie chiamate ne al mio sms. Tombino non hai nessuna giustificazione!

La prossima volta due schiaffi non te li leva nessuno. Sappilo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 2 months later...

Dopo l'ultima opinione mi vedo costretto a cambiare radicalmente giudizio. Comprate da lui solo con ritiro a mano, in quanto sto aspettando da più di un mese un telaio, e non so nemmeno se sia stato spedito in quanto "non trova la ricevuta".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima opinione mi vedo costretto a cambiare radicalmente giudizio. Comprate da lui solo con ritiro a mano, in quanto sto aspettando da più di un mese un telaio, e non so nemmeno se sia stato spedito in quanto "non trova la ricevuta".

Muoio!

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci stanno prendendo per il culo.

la discussione dove si infamava ernesto è stata cancellata, e il comportamento di alvuz, non mi sembra un comportamento consono ad una persona che è appena stata inculata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci stanno prendendo per il culo.

la discussione dove si infamava ernesto è stata cancellata, e il comportamento di alvuz, non mi sembra un comportamento consono ad una persona che è appena stata inculata!

Io sono a metà tra il sentirmi inculato e il non. Ti assicuro che non è una presa per il culo. Se vuoi ti mando le foto del gruppo record pista e di tutti gli altri pezzi per cui mi sono svenato e che giacciono in garage senza telaio. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci stanno prendendo per il culo.

la discussione dove si infamava ernesto è stata cancellata, e il comportamento di alvuz, non mi sembra un comportamento consono ad una persona che è appena stata inculata!

La discussione è stata cancellata su richiesta di chi l'aveva aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta, devo ricambiare opinione. E' solo stato un po' pirla a non dirmi subito la verità, ma comunque le balle erano giustificate. Tutta la storia in "il thread del perdono aka bastava dirlo prima".

Si è mostrato pronto a procurarmi una nuova forca, a pagare tutto lui e a spedirmi anche dei regali croccanti (sterzo record pista, mov. centrale c record pista titanio) per farsi perdonare.

Allora, di nuovo pollice in su.

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .