Inkh

[Feedback] Simone D'Urbino

13 posts in this topic

Mi ha venduto un telaio Bianchi. Onesto, puntuale, competente e disponibile!!!! Se vedo qualcosa messo in vendita da lui codo subito.

Mi ha fatto alzare 1 ora prima sabato scorso per andare ad un appuntamento in anticipo (su sua specifica richiesta), appuntamento a cui non si è presentato (per fortuna dovevo vedere Huxley che è arrivato pure in anticipo). Non ha avvisato in nessuna maniera. Inoltre non ha risposto ne alle mie chiamate ne al mio sms. Tombino non hai nessuna giustificazione!

La prossima volta due schiaffi non te li leva nessuno. Sappilo.

• Like 4

Dopo l'ultima opinione mi vedo costretto a cambiare radicalmente giudizio. Comprate da lui solo con ritiro a mano, in quanto sto aspettando da più di un mese un telaio, e non so nemmeno se sia stato spedito in quanto "non trova la ricevuta".

• Like 1

Dopo l'ultima opinione mi vedo costretto a cambiare radicalmente giudizio. Comprate da lui solo con ritiro a mano, in quanto sto aspettando da più di un mese un telaio, e non so nemmeno se sia stato spedito in quanto "non trova la ricevuta".

Muoio!

:D

• Like 1

Secondo me ci stanno prendendo per il culo.

la discussione dove si infamava ernesto è stata cancellata, e il comportamento di alvuz, non mi sembra un comportamento consono ad una persona che è appena stata inculata!

la discussione dove si infamava ernesto è stata cancellata, e il comportamento di alvuz, non mi sembra un comportamento consono ad una persona che è appena stata inculata!

Io sono a metà tra il sentirmi inculato e il non. Ti assicuro che non è una presa per il culo. Se vuoi ti mando le foto del gruppo record pista e di tutti gli altri pezzi per cui mi sono svenato e che giacciono in garage senza telaio. :)

• Like 1

La discussione è stata cancellata su richiesta di chi l'aveva aperta.

Ancora una volta, devo ricambiare opinione. E' solo stato un po' pirla a non dirmi subito la verità, ma comunque le balle erano giustificate. Tutta la storia in "il thread del perdono aka bastava dirlo prima".

Si è mostrato pronto a procurarmi una nuova forca, a pagare tutto lui e a spedirmi anche dei regali croccanti (sterzo record pista, mov. centrale c record pista titanio) per farsi perdonare.

Allora, di nuovo pollice in su.

Edited by alvuz (see edit history)