Vai al contenuto

Ahhhh..Cinelli, Cinelli....


nautha
 Share

Recommended Posts

... era dificile averlo solo perchè arrivava a loro col contagocce

what??

Cinelli specifica che il telaio e' trafilato e saldato in Italia.

Taiwan anche qua?..

Quando io l'ho ordinato, nella consegna era specificata una data approssimativa scaturita dal tempo necessario per l'assmblaggio e la verniciatura nella misura richiesta...

Per il fatto dell'esclusivita', vabe' si, non facciamo gli ipocriti, a tutti piacerebbe ogni tanto avere qualcosa di esclusivo o almeno limitato..per il resto non ho mai detto di volere il Santo Graal...e' solo una bicicletta e ne ho rotte a decine, probabilmente rompero' lo stesso anche questo o magari lo terro' sul comodino come il gruppo Anniversario.

keep ride.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un felice possessore del cinelli mash, sono stato penso il secondo dopo danka ad averlo qui in italia, e comunque non è numerato...è un po' un peccato che non sia in serie limitata, comunque rimane un gran bel telaio come guidabilità e risposta, lo consiglio:-) anzi se esce la versione in verde lo vendo e mi prendo la versione in verde, chi mi conosce sa che ho un po' una fissazione per quel colore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un felice possessore del cinelli mash, sono stato penso il secondo dopo danka ad averlo qui in italia, e comunque non è numerato...è un po' un peccato che non sia in serie limitata, comunque rimane un gran bel telaio come guidabilità e risposta, lo consiglio:-) anzi se esce la versione in verde lo vendo e mi prendo la versione in verde, chi mi conosce sa che ho un po' una fissazione per quel colore!!!!!

umbe ma che prezzo ha questo telaio per informazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il colore devo informarmi se è disponibile il verde anche per noi poveri italiani, se fosse disponibile il mio telaio potrebbe diventare in vendita a 600 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il colore devo informarmi se è disponibile il verde anche per noi poveri italiani, se fosse disponibile il mio telaio potrebbe diventare in vendita a 600 euri...

Il verde se arriva, arriva non prima di Marzo....ma ci stanno ancora pensando se farlo.....ufficialmente è strato fatto solo per la fiera come esperimento....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito oggi cinelli, il mash in verde arriverà a fine febbraio con lo stesso prezzo e le stese caratteristiche di quello già in catalogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .