Vai al contenuto

Cambiare cuscinetti spinergy rev x


pambo86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto da un po di tempo cercando un anteriore spinergy rev x, con scarsi risultati visto che la domanda è tanta, e l'offerta scarseggia!

Forse (e dico forse dato che non so ancora se siano da 28 pollici) ne ho trovata online una coppia, l'anteriore è messo bene, mentre il posteriore è sbeccato e ci sono da cambiare i cuscinetti...

Visto che il posteriore vorrei cercare di venderlo (qui su fixed forum magari), vorrei sapere quanto può costare cambiargli i cuscinetti, per calcolare ad occhio a quanto riuscirei a darlo via...

Ho però paura che una rev x posteriore, sbeccata, da fissare, e a cui cambiare i cuscinetti, non sia proprio una occasione da non perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

i cuscinetti in media vanno dai 10 ai 40 euro dipende se li prendi originali Skf o simili.non ho mai scorporato quella ruota in particolare ma il 99% delle volte ci sono 2 cuscinetti x il mozzo e uno x il cricchetto della ruota libera e non sempre sono tutti da sostituire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto da un po di tempo cercando un anteriore spinergy rev x, con scarsi risultati visto che la domanda è tanta, e l'offerta scarseggia!

Forse (e dico forse dato che non so ancora se siano da 28 pollici) ne ho trovata online una coppia, l'anteriore è messo bene, mentre il posteriore è sbeccato e ci sono da cambiare i cuscinetti...

Visto che il posteriore vorrei cercare di venderlo (qui su fixed forum magari), vorrei sapere quanto può costare cambiargli i cuscinetti, per calcolare ad occhio a quanto riuscirei a darlo via...

Ho però paura che una rev x posteriore, sbeccata, da fissare, e a cui cambiare i cuscinetti, non sia proprio una occasione da non perdere...

Vista su bdcforum? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I cuscinetti per le Spinergy si trovano malissimo..sono di una misura strana..quando presi quella che avevo io, me la dettero già con una coppia di cuscinetti in più, montati poi successivamente..mi sembra che il ragazzo li aveva trovati in America dopo una lunga ricerca..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fissato una Spinergy, ha due cuscinetti sigillati di misure diverse tra loro, lo smontaggio e il montaggio non crea particolari problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fissato una Spinergy, ha due cuscinetti sigillati di misure diverse tra loro, lo smontaggio e il montaggio non crea particolari problemi.

Nel caso aspettati un mio messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

I cuscinetti per le Spinergy si trovano malissimo..sono di una misura strana..quando presi quella che avevo io, me la dettero già con una coppia di cuscinetti in più, montati poi successivamente..mi sembra che il ragazzo li aveva trovati in America dopo una lunga ricerca..

Cercando "spinergy" sulla baia infatti, saltano fuori una quantità esosa di cuscinetti piuttosto che di ruote... il problema è che, oltre a variare dai 5 ai 40 euro (con differenze a me sconosciute), sono ovviamente tutti oltre oceano...!

Mi sa sia meglio lasciar perdere!

p.s. profondo onore nel ricevere il tuo 2millesimo messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .