Vai al contenuto

Kit trasformazione Shimano in mozzo Eccentrico


FixKin
 Share

Recommended Posts

sui miche resta poco spazio per mettere la gegolazione dei cuscinetti quindi abbiamo optato per una modifica sugli anteriori a disco,poi come fai fai sbagli.L'intenzione è quella di fare la modifica su differenti marche

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi mi dici che posso scegliere sia mozzi novatec che miche per farmi raggiare le ruote e andare tranquillo che qualcosa vi inventerete?:)

Curiosità: che tempo più o meno passerà per la commercializzazione (so che non lo fai per lavoro, ma più o meno una stima )?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi mi dici che posso scegliere sia mozzi novatec che miche per farmi raggiare le ruote e andare tranquillo che qualcosa vi inventerete?:)

Curiosità: che tempo più o meno passerà per la commercializzazione (so che non lo fai per lavoro, ma più o meno una stima )?

sui miche resta poco spazio per mettere la gegolazione dei cuscinetti quindi abbiamo optato per una modifica sugli anteriori a disco
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi mi dici che posso scegliere sia mozzi novatec che miche per farmi raggiare le ruote e andare tranquillo che qualcosa vi inventerete?:)

Curiosità: che tempo più o meno passerà per la commercializzazione (so che non lo fai per lavoro, ma più o meno una stima )?

sui miche resta poco spazio per mettere la gegolazione dei cuscinetti quindi abbiamo optato per una modifica sugli anteriori a disco

Siamo d'accordo, questo l'ho capito.

Però hai detto pure che l'intenzione è di fare modifiche per diverse marche. Cosa significa diverse marche, miche novatec etc etc o diverse marche di mozzi anteriori 6 fori mtb??

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda

visto che il pezzo e' zigrinato per far grip sui forcellini, c'e' piu' grip un una regolazione in basso e indietro o in alto e indietro?

perche' alla fine ne va' dell'altezza da terra, nel primo caso si alza il telaio, nel secondo si abbassa, sarebbe preferibile che si alzi, visto che l'mc sui telai strada e' gia' piu' basso dei pista

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda

visto che il pezzo e' zigrinato per far grip sui forcellini, c'e' piu' grip un una regolazione in basso e indietro o in alto e indietro?

perche' alla fine ne va' dell'altezza da terra, nel primo caso si alza il telaio, nel secondo si abbassa, sarebbe preferibile che si alzi, visto che l'mc sui telai strada e' gia' piu' basso dei pista

io opto per vite in alto ed eccentrico tirato in dietro tipo /

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Any news sulla data in cui il mozzo sarà disponibile ufficialmente?

grazie mille

s.

Disponibili dopo le feste con battuta 130 o 135 a scelta

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ecco, questo da l'impressione di essere molto più serio(sottolineo impressione, non ho toccato nessuno dei due). Ma perchè il fissaggio è a brugola? Parlando di pura estetica sarebbe più bellino un sistema simile a quello dei mozzi black lock(la rondella dentellata attaccata al dado, ma libera di girare su se stessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo da l'impressione di essere molto più serio(sottolineo impressione, non ho toccato nessuno dei due). Ma perchè il fissaggio è a brugola? Parlando di pura estetica sarebbe più bellino un sistema simile a quello dei mozzi black lock(la rondella dentellata attaccata al dado, ma libera di girare su se stessa).

Nel black lock l'asse è passante e per stringerlo ci sono i dadi,in questo caso non può esserci un asse passante perchè è fuoricentro quindi o ci mettiamo un bullone a brugola o esagonale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che per tendere la catena della mia BC ho impiegato svariate notti insonni TE prego Dimme che è tutto vero.... e Dimme dove potrei, sempre se commercializzato, acquistare il magic hub (potresti usarlo come nome dell'agognatissimo oggetto del desiderio se vuoi) e se eventualmente ne esista una versione applicabile su mozzi magari allu invvece che nero crisi....grazie.....tuo per sempre woody......

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sono commercializzati in 2 opzioni:

_1 ti comprei il mozzo online il modello giusto è

Loggati per vedere il contenuto

e gli monti l'asse con i 2 eccentrici che vendo anche a parte

_2 lo compri già fatto

Loggati per vedere il contenuto

Il montaggio è veramente semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .