Vai al contenuto

Autodromo


max70
 Share

Recommended Posts

saranno gli ultimi giorni per andare in pista...teoricamente il 5 luglio finisce "pista libera per i ciclisti"

è ufficiale oggi c'erano fuori i cartelli che giovedì finisce l'attività ciclistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto andando regolarmente e i miglioramenti si vedono, ieri c'era una gara e ci siamo imbucati passando dai box.

stavamo nel gruppo senza troppi problemi a parte gli sguardi esterefatti dei partecipanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto andando regolarmente e i miglioramenti si vedono, ieri c'era una gara e ci siamo imbucati passando dai box.

stavamo nel gruppo senza troppi problemi a parte gli sguardi esterefatti dei partecipanti...

Lo sai che io non ho ancora capito chi sei? che bici hai? pomeriggio credo entrerò, ma ancora da scazzo

io purtroppo queste due settimane non ho potuto allenarmi causa PEDALJUNGLE ONE in arrivo...quindi mancanza di bici...settimana scorsa sono entrato con una bici nera con riser e ho beccato un paio di ragazzi in fissa che però si sono inchiodati dopo poco, quindi mi sono fatto qualche giro assieme ad un ragazzo in bdc

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera nessuno viene a fare l'ultimo lungo trenino della stagione??

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

vi trovate al parco di Monza in questi giorni? tipo domani o nelle prossime settimane per girare un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che la pista rimarrà chiusa fino a dopo il gp di f1

no ma intendo anche al parco in generale o tipo a seregno e brianza in genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che la pista rimarrà chiusa fino a dopo il gp di f1

no ma intendo anche al parco in generale o tipo a seregno e brianza in genere

io sono tornato ora dalle ferie e la sera (verso le 6) parto da seregno x qualche giretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Penso di aver visto qualcuno di voi ragazzi, quest'anno ma anche l'anno prima ho preso l'abitudine di sfruttare l'autodromo tra aprile e luglio.

Quest'anno ero in giro soprattutto col muletto, mtb da 26", vi ho visto in coda ai bitumari sui rettilinei del circuito.

Se invece qualcuno ha notato una 29" " veloce ", beh forse mi avete visto anche voi, qualche volta l'ho usata.

per l'anno che viene se ci tornate potremmo trovarci, mediamente faccio sempre 4/5 giri, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Qualcuno sa quando riapre la pista?stasera cambia l'ora e dovrebbe iniziare la stagione con aprile

 

Sul sito dell'autodromo di monza non sono ancora presenti le date. Spero che escano presto. Comunque inizierò a passare dentro ogni tanto per vedere se i cancelli saranno aperti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando riapre la pista?stasera cambia l'ora e dovrebbe iniziare la stagione con aprile

 

Sul sito dell'autodromo di monza non sono ancora presenti le date. Spero che escano presto. Comunque inizierò a passare dentro ogni tanto per vedere se i cancelli saranno aperti

 

non sapevo che lo scrivessero sul sito, allora lo terrò d'occhio

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .