Vai al contenuto

Autodromo


max70
 Share

Recommended Posts

Ci sono stato pomeriggio, era strapieno di bitumari ....

 

lascio una foto scattata in rettilineo, ero in setup della biga che per quanto abbia 40 e rotti anni va alla grande, SS con freni, 46/18 ( che però è corto in pista, minimo 46/16 )

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrata questa sera da Brescia, se no sarei venuta molto volentieri!

Domani ho visto che c'è un evento, ma sabato sembra nn ci sia nulla! Sapete qualcosa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrata questa sera da Brescia, se no sarei venuta molto volentieri!

Domani ho visto che c'è un evento, ma sabato sembra nn ci sia nulla! Sapete qualcosa?

mi sa che il sabato è sempre chiuso x le bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrata questa sera da Brescia, se no sarei venuta molto volentieri!

Domani ho visto che c'è un evento, ma sabato sembra nn ci sia nulla! Sapete qualcosa?

mi sa che il sabato è sempre chiuso x le bici

Mannaggia! Comunque , prometto che girerò anche io! Farò la tartarughina del gruppo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, purtroppo è aperto solo da lunedì a giovedì

 

domenica c'è: 

  • 09.06.2013 - 
    Loggati per vedere il contenuto

 

giovedì 13, cioè tra 7 gg ci sarà uno speed day ma in notturna, da sfruttare lune,marte e mercole

 

p.s. Non ti preoccupare per la velocità ;) oggi c'erano squadre di ciclismo ma solitamente trovi anche famigliole, padri con i bimbi, gente con i rollerblade, la sciura maria :))) 

 

e poi se ci si trova è per chiacchierare e fare foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, purtroppo è aperto solo da lunedì a giovedì

 

domenica c'è: 

  • 09.06.2013 - 
    Loggati per vedere il contenuto
 

giovedì 13, cioè tra 7 gg ci sarà uno speed day ma in notturna, da sfruttare lune,marte e mercole

 

p.s. Non ti preoccupare per la velocità ;) oggi c'erano squadre di ciclismo ma solitamente trovi anche famigliole, padri con i bimbi, gente con i rollerblade, la sciura maria :))) 

 

e poi se ci si trova è per chiacchierare e fare foto ;)

Peccato, magari domenica mattina faccio un giro, anche se non si può girare in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e si, purtroppo è aperto solo da lunedì a giovedì

 

domenica c'è: 

  • 09.06.2013 - 
    Loggati per vedere il contenuto

 

giovedì 13, cioè tra 7 gg ci sarà uno speed day ma in notturna, da sfruttare lune,marte e mercole

 

p.s. Non ti preoccupare per la velocità ;) oggi c'erano squadre di ciclismo ma solitamente trovi anche famigliole, padri con i bimbi, gente con i rollerblade, la sciura maria :))) 

 

e poi se ci si trova è per chiacchierare e fare foto ;)

Peccato, magari domenica mattina faccio un giro, anche se non si può girare in pista!

 

 

Non puoi girare in autodromo però puoi girare sul rettilineo tra le due sopraelevate e sulle 2 sopraelevate.

Inoltre ti suggerisco di entrare cmq in autodromo, ci arrivi facendo viale cavriga, se arrivi da monza ed entri dall'entrata centrale giri a sx, villa mirabello sempre dritta, sottopasso, quel rettilineo esterno all'autodromo ti permette cmq di entrare all'interno.

Quando sei dentro punta la bici verso le 2 curve interne di Lesmo, lì c'è il bosco vecchio, la parte più bella del parco ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato pomeriggio, era strapieno di bitumari ....

 

lascio una foto scattata in rettilineo, ero in setup della biga che per quanto abbia 40 e rotti anni va alla grande, SS con freni, 46/18 ( che però è corto in pista, minimo 46/16 )

Non per fare polemica ma bitumari chi? Non prendertela ma in pista sono tutti bitumari e pure fangari alle volte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono stato pomeriggio, era strapieno di bitumari ....

 

lascio una foto scattata in rettilineo, ero in setup della biga che per quanto abbia 40 e rotti anni va alla grande, SS con freni, 46/18 ( che però è corto in pista, minimo 46/16 )

Non per fare polemica ma bitumari chi? Non prendertela ma in pista sono tutti bitumari e pure fangari alle volte.

 

 

 

io vengo dal mondo della mtb... e quando vedo quei simpatici omini sulle bici in carbonio da mille mila euro che viaggiano appaiati ovunque, non conoscono il rosso, le precedenze, si ingarellano per ogni futile motivo scimmiottando qualche dopato del giro d'italia ecco per me sono bitumari, giusto per non dargli altri epiteti ;)

 

i Fangari, come li chiami Tu, io li chiamo Biker, e i Biker veri hanno un modo di intendere la bici diametralmente opposto ai bitumari e di gran lunga preferibile.

Per inciso io sono uno di quelli che quando si trova alle spalle qualche bitumaro che cerca la scia, prima lo compatisco poi lo lascio passare. Questo riassume la mia simpatia per queste persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato pomeriggio, era strapieno di bitumari ....

 

lascio una foto scattata in rettilineo, ero in setup della biga che per quanto abbia 40 e rotti anni va alla grande, SS con freni, 46/18 ( che però è corto in pista, minimo 46/16 )

Non per fare polemica ma bitumari chi? Non prendertela ma in pista sono tutti bitumari e pure fangari alle volte.

 

 

io vengo dal mondo della mtb... e quando vedo quei simpatici omini sulle bici in carbonio da mille mila euro che viaggiano appaiati ovunque, non conoscono il rosso, le precedenze, si ingarellano per ogni futile motivo scimmiottando qualche dopato del giro d'italia ecco per me sono bitumari, giusto per non dargli altri epiteti ;)

 

i Fangari, come li chiami Tu, io li chiamo Biker, e i Biker veri hanno un modo di intendere la bici diametralmente opposto ai bitumari e di gran lunga preferibile.

Per inciso io sono uno di quelli che quando si trova alle spalle qualche bitumaro che cerca la scia, prima lo compatisco poi lo lascio passare. Questo riassume la mia simpatia per queste persone.

Io li definisco tutti ciclisti.

La scia per un ciclista da strada è fondamentale non è un approfittarsi di chi precede funziona così e basta dandosi cambi regolari ecc.

Per le regole semafori stop ecc va da il buonsenso di chi pedala dalla Graziella alla fullcarbon mega crono.

Ma in quello che scrivi vedo solo uno spassionato odio per quelli con le bici da corsa. Io parlo da bitumaro e futuro biker infangato perché a me piace pedalare e non faccio razzismi ciclistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non buttarla sul razzismo perchè qui non sto screditando un etnia o un credo religioso, casomai sto prendendo nettamente le distanze da una mentalità " indigesta " e largamente diffusa in chi gira con bdc in strada.

Il buonsenso che chiami in causa e che dovrebbe essere la prima norma da insegnare e applicare, non c'è. Il codice della strada non si vede proprio.

Da Monza a salire nel triangolo lariano anni di esempi vissuti come pedone, ciclista ( di ruote grasse ), motociclista e automobilista mi hanno messo ben al corrente di una situazione conosciuta e stra discussa.

Se tu sei un eccezione alla regola bene, mi fa piacere, prendi qualcuno dei tuoi conoscenti che le regole della strada non le rispetta e ricordargliele, mi faresti un favore.

 

La scia per un ciclista da strada è fondamentale non è un approfittarsi di chi precede funziona così e basta dandosi cambi regolari ecc.

 

Questa invece mi sfugge, se me la spieghi mi fai una cortesia.

La scia cosa?

un ciclista da strada che va a succhiare la scia di un mtbiker che sta facendo un trasferimento tra un bosco e un altro o è uno scoppiato o un ciucco, mio opinabile parere, ma soprattutto, questo concetto che avete di una continua competizione da dove arriva?

Avete ruotine e bici leggere che vanno avanti da sole e dovete succhiarvi la scia? perchè è fondamentale? :)

per cosa? per arrivare primi al bar o al ristoro ?

Funziona così ? in strada? tra le auto? le sciure maria, furgoni, moto, pullman ?

vedrai che se un giorno passerai realmente al mondo dei biker, quelli che se possono l'asfalto non lo vedono mai ti ricrederai di questa affermazione.

per il resto non vedo motivazioni che mi possano convincere. Ho troppi anni di mtb e km sulle spalle, per non parlare i km fatti su strada con mezzi a motore.

Modificato da Alvafort (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non buttarla sul razzismo perchè qui non sto screditando un etnia o un credo religioso, casomai sto prendendo nettamente le distanze da una mentalità " indigesta " e largamente diffusa in chi gira con bdc in strada.

Il buonsenso che chiami in causa e che dovrebbe essere la prima norma da insegnare e applicare, non c'è. Il codice della strada non si vede proprio.

Da Monza a salire nel triangolo lariano anni di esempi vissuti come pedone, ciclista ( di ruote grasse ), motociclista e automobilista mi hanno messo ben al corrente di una situazione conosciuta e stra discussa.

Se tu sei un eccezione alla regola bene, mi fa piacere, prendi qualcuno dei tuoi conoscenti che le regole della strada non le rispetta e ricordargliele, mi faresti un favore.

La scia per un ciclista da strada è fondamentale non è un approfittarsi di chi precede funziona così e basta dandosi cambi regolari ecc.

Questa invece mi sfugge, se me la spieghi mi fai una cortesia.

La scia cosa?

un ciclista da strada che va a succhiare la scia di un mtbiker che sta facendo un trasferimento tra un bosco e un altro o è uno scoppiato o un ciucco, mio opinabile parere, ma soprattutto, questo concetto che avete di una continua competizione da dove arriva?

Avete ruotine e bici leggere che vanno avanti da sole e dovete succhiarvi la scia? perchè è fondamentale? :)

per cosa? per arrivare primi al bar o al ristoro ?

Funziona così ? in strada? tra le auto? le sciure maria, furgoni, moto, pullman ?

vedrai che se un giorno passerai realmente al mondo dei biker, quelli che se possono l'asfalto non lo vedono mai ti ricrederai di questa affermazione.

per il resto non vedo motivazioni che mi possano convincere. Ho troppi anni di mtb e km sulle spalle, per non parlare i km fatti su strada con mezzi a motore.

Per scia ovviamente intendo tra ciclisti su bdc/bdc non tra MTB / bdc anche perché le medie sono differenti ovviamente dal mezzo.. Senza andare a guardare gamba e allenamento.

Il mio gruppo di merende si ferma agli stop ai semafori e va un fila indiana.

Quello che vorrei è che non ci fosse ne disparità ne astio tra i ciclisti qualunque cancello essi pedalino.. Il mio ragionamento partiva da qui e non vuole andare a toccare altri argomenti..

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

domani se è bello alle 6.30 sono in pista con un po' di amici, tutti invitati: bitumari, fangari, bikers, poser, nonne in graziella o chi volete...

Forse ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .