max70 892 Report post Posted September 9, 2011 Ma se andassi da un telaista con il mio langster e gli chiedessi di rifarmelo "modificato" mi manderebbe a cagare?? Share this post Link to post Share on other sites
T'omby 2075 Report post Posted September 9, 2011 Se il telaista è del veneto oltre che mandarti a cagare ti tira dietro anche qualche bestemmiona! Share this post Link to post Share on other sites
lelegab 2957 Report post Posted September 9, 2011 Ma se andassi da un telaista con il mio langster e gli chiedessi di rifarmelo "modificato" mi manderebbe a cagare?? Scusa non mi è chiara una cosa: Vorresti modificare il telaio che hai già o vorresti farne fare uno simile al langster ma con qualcosa di diverso??? Se l'opzione giusta è la prima dipende da quanti soldi ti chiede per apportare le modifiche sempre se ne vale la pena. Chiedere è lecito Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted September 9, 2011 Ma se andassi da un telaista con il mio langster e gli chiedessi di rifarmelo "modificato" mi manderebbe a cagare?? Scusa non mi è chiara una cosa: Vorresti modificare il telaio che hai già o vorresti farne fare uno simile al langster ma con qualcosa di diverso??? Se l'opzione giusta è la prima dipende da quanti soldi ti chiede per apportare le modifiche sempre se ne vale la pena. Chiedere è lecito La seconda che hai detto ;-) Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted September 9, 2011 Se il telaista è del veneto oltre che mandarti a cagare ti tira dietro anche qualche bestemmiona! E io che speravo in un bicchiere di prosecco e una fetta di soppressa :-) Share this post Link to post Share on other sites
NAOS 1329 Report post Posted September 9, 2011 Se il telaista è del veneto oltre che mandarti a cagare ti tira dietro anche qualche bestemmiona! stronzate, lo puoi fare benissimo, anzi, è anche molto più chiaro spiegare cosa vuoi con un telaio che conosci bene davanti. Share this post Link to post Share on other sites
T'omby 2075 Report post Posted September 9, 2011 da quando non è una stronzata dissaldare un telaio saldato a tig e risaldare gli stessi tubi??? a me sembra un stronzata! Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted September 9, 2011 (edited) da quando non è una stronzata dissaldare un telaio saldato a tig e risaldare gli stessi tubi??? a me sembra un stronzata! Mai detto questo! se leggi bene,ho detto di RIFARMELO MODIFICATO,non di modificarmelo ;-) Edited September 9, 2011 by max70 (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
T'omby 2075 Report post Posted September 9, 2011 ah ok, allora se so rifai modificato è un'altra cosa! via libera! (scusami per prima, non avevo capito bene!) Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted September 9, 2011 ah ok, allora se so rifai modificato è un'altra cosa! via libera! (scusami per prima, non avevo capito bene!) Figures ;-) Adesso però si tratterebbe di trovare un telaista da ste parti :-) Share this post Link to post Share on other sites