Vai al contenuto

Telai Moser reparto corse...


Beibal
 Share

Recommended Posts

scusa una cosa ,ma da cosa mi garantisci che è un telaio moser?

metti delle foto del movimento,forcellini e magari della forcella.

grazie

sono in contatto diretto con moser, per questi telai, sono avanzi del suo reparto corse... purtroppo non c'è pantografata la scritta moser, ma se non ti fidi pace, io non so come provarti che sono veramente dei moser...

Vorrei spezzare una lancia, anche se non lo conosco, di Baibal. Lui si è messo a disposizione per i telai senza ricavarci nessun guadagno. I telai non sono suoi e perciò deve basarsi su quanto dichiara il venditore. Anche perché da quanto ho capito i telai non sono tutti uguali, alcuni sono assemblati in un modo, con attacchi di parafanghi e carter catena ed altri no, alcuni sono in columbus altri in altre marche. Credo che per 100, o un po' di più, euro non compri molti telai in acciaio con congiunzioni allo stato attuale.

Non voglio scatenare nessuna polemica o discussione solo esprimere una mia opinione, apprezzo quando un utente di un forum si mette a disposizione senza scopo di lucro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao,

nuovo del forum, vedo solo ora la discussione, sarei interessato sia ad un telaio 62 ma anche ad un 63 o 64 se c'è (sono 2,0mt per 96 di cavallo);

sai se c'è ancora qualcosa e come posso fare per acquisto e spedizione?

Sono un recumbista con in arrivo un velomobile Quest (vedere che fantasmagorico mezzo su

Loggati per vedere l'immagine
), però nella mia completissima gamma di cicli (Bianchi corsa del '78, recumbent Trevibike, Bianchi turismo Spillo, Bachfiets Babboe City) mi manca una scattofisso, questi telai sono l'occasione per farne una!!

Grazie mille,

Fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .