Vai al contenuto

Telai Moser reparto corse...


Beibal
 Share

Recommended Posts

Prefazione: oggi sono andato a Trento, nel negozio di Moser; appena arrivo chiedo se hanno un telaio da corsa acciaio misura 61 (sono uno spilungone) per farmi una (un'altra) bici da corsa... al chè mi portano nel retrobottega dove stanno appesi qualcosa come 15 telai Moser Reparto Corse grezzi, ancora da verniciare! Preso il mio, il tipo mi fa "non è che mi troveresti da smerciarne un pò?" ed ecco il punto; qualcuno è interessato ad un telaio Moser Reparto Corse grezzo? Sono degli anni '80 a congiunzioni, tubi columbus e forcellini Gipiemme, con forcella inclusa, molto belli, con finitura in bagno di cromo, misure disponibili (penso) dal 56 al 61, forse anche di più (ha parlato di 64!!!)... se a qualcuno interessano mi informo bene e comincio a smerciarli qui sul forum, al prezzo che li prendo da lui, cioè 100€... non mi interessa guadagnarci, solo che vederli laggiù mi spezza il cuore...

P.S. domani posto qualche foto del mio, ma fidatevi che vale la pena...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un un 54 o 55 altrimenti va bene un 56 mi prenoto, immediatamente.

Se vuoi anche consegna a mano, dato che solo a Salorno spesso e percorra la A22.

In pm mi dai il tuo numero di telefono?

Sai che tubi utilizzavano?

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda stupida quanta aria c'è tra i forcellini posteriori, 12,6cm o 13cm?

Userei il telaio per una conversione.

La scatola del m.c. è con filettatura italiana.

Se riesco a ficcarci una ruota posteriore fissa e c'è un telaio 56x56 o un 57x57 io ci starei. (100€+s.s.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è la possibilità di farli verniciare a loro? mi sentirei di buttare 100€ e rovinare un bel telaio non sapendo dove portarlo a verniciare...

coderei un 53 se ci fosse tra tutti qui giganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono fermi da trent'anni?

Si, sono fondi di magazzino, appesi nello stanzino magico di Moser...

ma c'è la possibilità di farli verniciare a loro? mi sentirei di buttare 100€ e rovinare un bel telaio non sapendo dove portarlo a verniciare...

coderei un 53 se ci fosse tra tutti qui giganti.

Purtroppo loro non verniciano più, tocca che ci arrangiamo... tuttavia si possono richiedere le decals originali...

Presto andrò a verificare tutte le taglie disponibili e vi farò sapere.

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .