Vai al contenuto

luce anteriore agganciabile alla pipa


cranky.dany
 Share

Recommended Posts

Al momento come luce anteriore uso una Knog Gekko.

Nulla di straordinario, semplice e minimale, ma più una luce per essere visti che per veder effettivamente qualcosa:

Loggati per vedere il contenuto

(si attacca semplicemente al manubrio arrotolandocisi attorno)

Mi chiedo se sappiate se esista in commercio qualcosa di simile (sempre poco ingombrante e che non necessiti di supporti addizionali) ma che invece di montarsi sul manubrio si possa montare sulla pipa in modo tale da avere anche di notte libertà di movimento delle mani sul qualsiasi punto del manubrio, e conseguentemente maggior comfort di guida e nessun rischio eventualmente di coprire la luce.

Grazie :)

PS

Confesso che nelle strade prive di ogni illuminazione qualcosa di più potente non mi dispiacerebbe

Modificato da cranky.dany (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il lo knog ce ll'ho sulla pipa

bè, non sono l'uomo più brillante della terra per tanto faccio fatica a capire... se non sbaglio tutte le luci knog hanno la bretellina per l'allacciamento al manubrio nello stesso verso (cioè perpendicolare alla barra), quindi se la metto sulla pipa illumino a scelta o la carreggiata o i cespugli. Come vai ad agganciarla scusa?

hai provato a metterlo sulla forcella?

proverà nel punto più alto, in modo tale da non puntare la luce troppo in alto, sia per non accecare, sia per non vedere ancora meno dove pedalo.

grazie :)

PS

ritornando sul sito di knog non posso fare a meno di notare la locandina dello show, da loro sponsorizzato, più gay della terra (cit.), un must :)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da cranky.dany (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, non sono l'uomo più brillante della terra per tanto faccio fatica a capire... se non sbaglio tutte le luci knog hanno la bretellina per l'allacciamento al manubrio nello stesso verso (cioè perpendicolare alla barra), quindi se la metto sulla pipa illumino a scelta o la carreggiata o i cespugli. Come vai ad agganciarlo scusa?

Ah ok, ho capito.

Io lo tengo sulla parte verticale della pipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo tengo sulla parte verticale della pipa.

mamma mia, non c'ero mica arrivato! =)

comunque solo ora per la prima volta la pipa sbuca sufficiente fuori dal tubo in modo da lasciare spazio per poterla agganciare. Peccato che l'angulatura non permetta di poter anche illuminare l'asfalto... ma meglio di niente :P

graz

Modificato da cranky.dany (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, non c'ero mica arrivato! =)

comunque solo ora per la prima volta la pipa sbuca sufficiente fuori dal tubo in modo da lasciare spazio per poterla agganciare. Peccato che l'angulatura non permetta di poter anche illuminare l'asfalto... ma meglio di niente :P

graz

Scusa, ma se smonti il manubrio (o se monti freni, la pipa), non riesci a infilare la pipa nell'asola e poi agganciare il fanale in modo che rimanga esattamente in posizione centrale, sovrapposto alla pipa? Magari poi in quel punto il tutto è troppo spesso e non riesci ad agganciarlo, ma secondo me potrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se smonti il manubrio (o se monti freni, la pipa), non riesci a infilare la pipa nell'asola e poi agganciare il fanale in modo che rimanga esattamente in posizione centrale, sovrapposto alla pipa? Magari poi in quel punto il tutto è troppo spesso e non riesci ad agganciarlo, ma secondo me potrebbe funzionare...

genius!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .