Vai al contenuto

Nuovo del forum... con bici da far rivivere


Lukko_56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Lunedì andrò a trovare il carrozziere, spero che abbia ancora il mio telaio e spero che non l'abbia buttato da qualche parte, magari rovinando il già malconcio filetto della forcella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, non essere troppo precipitoso.

Mettila così viene avanti l'inverno e piove spesso per cui avrai più tempo per sistemare bene e con calma il mezzo.

.. attendiamo foto.

Hai trovato il grasso/silicone per montare m.c. ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grasso ho trovato che va bene quello per cuscinetti. Comunque finito il telaio per un po' non so quanto andrò avanti, purtroppo senza lavoro devo stare attento alle spese pazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

....e soprattutto chissene sbatte, se vuoi fissare fissala, snaturala e quando ti stufi buttala. Nessuna irona!

Aaaah! la furia devastatrice dei giovani!

Il Futurismo! Il nuovo che emerge da pozze di sangue e sudore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che bisogna sempre un pò fantasticare, ho pensato anche una possibile idea per il manubrio, ne prendo uno così

Loggati per vedere il contenuto
, lo giro al contrario e lo taglio in modo che ne esca una specie di bull-horn, vedendo quello che montava già la bici, ma che era saldato all'attacco, non dovrebbe venir male. Ci può stare secondo voi?

Il bull col torino rovesciato secondo me viene un pò pacco. Piuttosto trova una piega da 10€ e taglia quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che bisogna sempre un pò fantasticare, ho pensato anche una possibile idea per il manubrio, ne prendo uno così

Loggati per vedere il contenuto
, lo giro al contrario e lo taglio in modo che ne esca una specie di bull-horn, vedendo quello che montava già la bici, ma che era saldato all'attacco, non dovrebbe venir male. Ci può stare secondo voi?

Il bull col torino rovesciato secondo me viene un pò pacco. Piuttosto trova una piega da 10€ e taglia quella.

mi sa che starò su un manubrio "normale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bull col torino rovesciato secondo me viene un pò pacco

Piu' che altro viene larghisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo... o no?

Larghissssssssimo tanto quanto i tempi del carrozziere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah! la furia devastatrice dei giovani!

Il Futurismo! Il nuovo che emerge da pozze di sangue e sudore.

Sudore molto, sangue per fortuna se ne sta dove deve! Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....

ricercando la serietà per un manubrio da corsa economico vai da Conati, di fronte alla chiesa di san Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah! la furia devastatrice dei giovani!

Il Futurismo! Il nuovo che emerge da pozze di sangue e sudore.

Sudore molto, sangue per fortuna se ne sta dove deve! Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....Cazzo mi perdo il bff....

ricercando la serietà per un manubrio da corsa economico vai da Conati, di fronte alla chiesa di san Giorgio

grazie del consiglio. Vedrò che fare, anche perché non vivo in città e sarebbe fuori mano. Magari qualcosa riesco a recuperare nei negozi in zona, magari gli avanza roba vecchia in magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio. Vedrò che fare, anche perché non vivo in città e sarebbe fuori mano. Magari qualcosa riesco a recuperare nei negozi in zona, magari gli avanza roba vecchia in magazzino

Sempre cercare nei negoziofficine di periferia, soprattutto se gestiti da vecchietti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nel frattempo mi son fatto uno schemino della bici giusto per ricordarmi che ho ancora molto da fare...

http://imageshack.us/photo/my-images/191/bicicici.png/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .