red

non so più come insultarti!

12 posts in this topic

http://milano.corriere.it/gallery/milano/09-2011/lapo/1/suv-lapo_a616d71e-d95f-11e0-91da-5052c8bbe100.shtml#1

• Like 1

Io oggi ho beccato la Toffanin (la tipa del figlio di Berlusconi per capirci) in doppia fila in pieno centro a Milano, anche lei con il suo suv in mezzo ai coglioni.

Però..

Però..ho beccato anche il re indiscusso Giacomo Poretti in BICI in mezzo al traffico e ci ho scambiato due chiacchere.

IDOLO VERO

Edited by fred (see edit history)
  • Like 1

Tanto questa discussione la trova di sicuro, perchè appena sveglio (14:00-14:30) prende il pc e cerca con google "Lapo parassita" e legge tutto quello che hanno scritto di lui in giornata!!!!XDXD

povero Lapo, appena vede due binari ci si fionda sopra è piu' forte di lui..

una certa pietas per questo uomo, io la provo ...

verso i MALATI gli insulti nn servono ...

però dovrebbero fioccagli un bel T.S.O. e via andare ....

Io oggi ho beccato la Toffanin (la tipa del figlio di Berlusconi per capirci) in doppia fila in pieno centro a Milano, anche lei con il suo suv in mezzo ai coglioni.

Però..

Però..ho beccato anche il re indiscusso Giacomo Poretti in BICI in mezzo al traffico e ci ho scambiato due chiacchere.

IDOLO VERO

Grande Giacomino, se gli hai chiesto di abbozzarti un Tafazzi diventi il mio idolo.

Oh Fred, ho dato ad un mio amico gli straps che dovevo dare a te, ma non temere, ti dò il contatto del tipo di FF che li vende a 20 eurelli!

Ci vediamo venerdì, bellaaaaaa.